mercoledì 26 gennaio 2011

Presentazione

Bene, eccovi servito un nuovo blog sul make up. Ci mancava proprio!!! Direte voi. Beh, in effetti non avete tutti i torti, la rete è satura di blog che si occupano di trucco. E proprio per questo mi sono decisa a scrivere. Siamo così numerose che non mi si noterà troppo, e non darò troppo disturbo. :-) Perché questo nome? Diciamo che tutte le "ragazze" della mia generazione avranno capito il riferimento, per le altre spiegherò: negli anni '80 questi truccosetti (delle piccole trusse di cartone contenenti trucchi creati per le bambine) erano oggetto del desiderio di  tutte le mie coetanee, e sono stati i primi prodotti di make up che io abbia mai posseduto. Da allora il mio amore per la cosmesi è cresciuto fino ad esplodere in questi ultimi anni.

Cercherò di fare delle reviews intellegibili e interessanti, insomma, ho la casa invasa di prodotti kiko  astra maybelline et similia , palette di tutti i tipi , fondotinta e polverine minerali di qualsiasi genere consistenza e colore, valigette porta trucco ecc ecc,  a qualcosa dovranno pure servire no? 
Nel prossimo post parlerò del fondotinta della Neve Cosmetics e del relativo pennello kabuki.
A presto.


7 commenti:

  1. Benvenuta e grazie per la tua iscrizione, siamo entrambe agli inizi con il blog da quanto ho visto, quindi mi sono iscritta più che volentieri per ricambiare. Tra l'altro mi ricordo dei truccosetti *.* o comunque era qualcosa di simile. Da bambina ogni tanto mi facevo comprare queste trousse giocattolo con tutti i colori pazzi e tanto tanto accesi e ci impiastricciavo una signora anziana amica di mia nonna, poveretta non si sa come la riducevo ahah...credo che sia iniziato tutto da lì anche per me.

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh. Io truccavo mia madre! Sei stata gentile a ricambiare l'iscrizione.

    RispondiElimina
  3. ciao, vorrei farti notare che la foto che hai postato senza chiedere l'autorizzazione è di mia proprietà. Ora io non pretendo altro che mi si chieda l'autorizzazione ad utilizzarla, altrimenti non avrei sovraimpresso alla foto originale (che è stata finemente ritagliata) il link al mio blog!
    si prega quindi di specificare la provenienza della foto: http://themakeupartistry.wordpress.com/category/make-up/truccosetti-make-up/

    RispondiElimina
  4. E' stata una leggerezza comunque rimedio subito. Spero mi scuserai. Però nella foto che ho preso io non c'era sovraimpresso il link al tuo blog. Se fai una ricerca su google puoi vedere, forse non hai messo il link subito. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://themakeupartistry.files.wordpress.com/2010/10/truccosetti-anni-80.jpg&imgrefurl=http://themakeupartistry.wordpress.com/category/make-up/truccosetti-make-up/&usg=__L5bVCKzyUFOzy0Qd7__BqfM4qEQ=&h=480&w=640&sz=209&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=ueU28UQIWwmRFM:&tbnh=138&tbnw=189&ei=VOASTsjjJIHG8QOJp_yrDg&prev=/search%3Fq%3Dtruccosetti%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1280%26bih%3D899%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=253&page=1&ndsp=31&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=107&ty=51&biw=1280&bih=899

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...