mercoledì 9 marzo 2011

Haul: gaudio, finalmente e' arrivato il mio ordine Neve Cosmetics!

Da qualche settimana avevo terminato il mio fondotinta Neve Cosmetics (il primo fondo che termino in vita mia!), e pensavo di finire il fondo Funky Fresh prima di ricomprarlo. Impresa fallita,  col fondo FF non e' che mi trovi male, ma non mi da l'effetto naturale del Fair Neutral. Quindi mi sono arresa e l'ho ordinato (anzi in realta' ne ho ordinati due, mai piu' senza!) e in piu' ho ordinato Rugiada, il mixing medium e base occhi. La gentilissima venditrice (so di essere un po' cervellotica ma non compro direttamente dalla Neve, bensi' da una rivenditrice ebay, BLUEHAWAII) mi ha mandato un sample della cipria Perfect Silky. Non vedo l'ora di usare questi due nuovi prodotti e appena mi saro' fatta un'idea chiara  faro' una review.  A presto!

6 commenti:

  1. Ciao! non mi sono trovata molto bene con la base ombretto, ma la trovo ottima come base glitter!

    RispondiElimina
  2. ho letto che il fondo di neve cosmetics ha una coprenza davvero bassa, tu che l'hai provato cosa ne pensi? Io credo che ordinerò da lily lolo...

    RispondiElimina
  3. @fidyabeauty.com: Proprio adesso l'ho usata come base per un pigmento minerale e per fare una specie di eyeliner, non mi e' sambrata male pero' e' troppo presto per esprimere un'opinione. Ti faro' sapere la mia opinione tra un mesetto.
    @Feddy: Effettivamente non e' coprentissimo ma mi uniforma bene l'incarnato e da un effetto naturalissimo. Alla fine dipende dalle tue esigenze. Se vuoi molta coprenza potresti provare anche i cover up funky fresh.

    RispondiElimina
  4. come base ombretto è un po' particolare... bisogna stare attenti...
    anche io la uso molto per fare gli eyeliner! La trovo perfetta!

    RispondiElimina
  5. Come base è molto liquida, è difficile da gestire, ma il trucco che avevo fatto usandone una goccia è durato tutto il giorno. Per gli eyeliner, hai proprio ragione, è ottima.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto il fondo Neve cosmetics... ho la pelle che tende alla secchezza e non mi lascia quel bruttissimo effetto gessoso che altri prodotti mi danno.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...