venerdì 27 maggio 2011

Swatches: sun bronzing trio ed Essential Bronzer Kiko.

Oggi vi lascerò le immagini dei sun bronzing trio (sculpting beige e highlighting coral) e del bronzer (sand mèlange) Kiko in mio possesso. Lo sculpting beige e il sand mèlange li ho acquistati lo scorso anno mentre l'highlighting coral fa parte della collezione coral bay , ma sostanzialmente sono gli stessi prodotti, cambia solo il packaging. 


In ordine da sinistra a destra,sculpting beige, highlighting
 coral e sand mèlange. Gli ultimi colori in basso si ottengono
 mischiando le tre strisce dei trio.































immagine web

















Questa terra cotta è nella tonalità più chiara tra i bronzer proposti nella collezione estiva kiko, la trovo molto carina, ma anche se nello swatch non si vede è piena di brillantini dorati, che purtroppo fanno si che non sia proprio discretissima. Ottima per le serate estive speciali.
Sul mignolo i tre colori mischiati
immagine web












Questo trio (lo 01) è molto carino e versatile, si può usare come bronzer mischiando i tre colori e per il contouring, ma in realtà l'uso che preferisco farne è come ombretto quando voglio ottenere un look  molto naturale, uso il colore più chiaro come illuminante, il medio su tutta la palpebra mobile e il più scuro nella piega.
immagine web
Sul mignolo i tre colori insieme (il colore
non risulta molto evidenti )













Il trio 03 è l'ideale per un contourig veloce, l'abbinamento dei colori mi piace molto ed è adatto allo scopo, l'unico colore che mi lascia un po' perplessa è il bianco, per via della presenza non proprio discreta di glitter.

Spero di esservi stata utile, a presto!

2 commenti:

  1. Li ho visti questa mattina in negozio e sono identici a quelli dell'anno scorso sia i Sun Bronzing che la Maxi Terra. Io la parte bianca del trio Highlightin Coral lo uso come illuminante per l'arcata anche se è molto vistoso, infatti devo stare attenta a non esagerare quando lo uso.

    RispondiElimina
  2. Cambia anche un altro piccolo dettaglio dei trio: quest'anno il loro peso è leggermente inferiore, 8,5g contro i 9 dello scorso anno. :)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...