venerdì 13 gennaio 2012

Blush Essence. I due "adorable" a confronto.

Come promesso ho fatto le foto di confronto tra i due blush essence (per l'occasione sono pure riuscita a rispolverare la mia vecchia digitale). 
Tengo a precisare che negli swatch il colore più chiaro che vedete lo ottenuto prelevando il colore col dito diverse volte, mentre quello più scuro solo con una. La mia carnagione è molto chiara, fate conto che il mio fondotinta di fiducia è il fair neutral della Neve. Spero di essere stata esauriente, alla prossima.
Luce solare diretta

Luce naturale

Luce naturale

Inci di quello scrivente

Inci di quello poco scrivente


Luce naturale
Luce diretta solare








6 commenti:

  1. oddio O.O sembrano due blush completamente differenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io ho preso il secondo convinta che fosse un'altra colorazione. Eh eh eh

      Elimina
  2. completamente differenti, non ci avevo mai fatto caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova versione è proprio carina, l'altro sto cercando di capire come usarlo... Magari per fissare il blush in crema della natventurista.

      Elimina
  3. wow che differenza.. credo che abbiano sbagliato la confezione! divento tua follower se ti va passa anche tu baci :-)
    Fairy and Lady
    Facebook Fairy and Lady

    RispondiElimina
  4. Speriamo che sia una nuova versione!! Un bacio!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...