martedì 17 gennaio 2012

Haul e swatch Essence linea permanente e L.E. circus circus

Ho accumulato un po' di prodotti Essence in un paio di puntate all' Ovs. Alcuni fanno parte della linea permanente altri provengono dall'edizione limitata "circus circus". Di quest'ultima ho acquistato i tre ombretti in crema 01 it’s magic, 02 raise the curtain for… e 03 my sparkling acrobat , l'eyeliner 01 it’s magic  e il lucidalabbra 02 my glammy acrobat. Era una vita che volevo comprare un eyeliner e un ombretto oro, e questi sono perfetti! Degni di nota anche lo stay all day 02, e il lucidalabbra 02 più simile ad un rossetto liquido che ad un normale lipgloss.  Invece mi ha molto delusa lo stay all day 03, sulla carta un magnifico nero con brillantini dorati, non si stende bene, sembra quasi grumoso, ed ha una durata inferiore a quella degli altri stay all day in mio possesso. Della linea permanente ho preso lo stay all day  05 camp rock, gli ombretti 22 blockbuster, 24 love me, 40 mauve it. mauve it., 47 earl grey, i rossetti 40 look at me! e 52 in the nude e il famoso blush 10 adorable di cui vi ho già ampiamente parlato in due post precedenti. Ma mi chiedevo, il camp rock dovrebbe essere verde? Perché io il verde non lo vedo neanche di striscio... Vi lascio alle immagini
























































































9 commenti:

  1. Mi piace molto il gloss della Circus, proprio bello. Non ho ancora provato gli stay all day, mi incuriosiscono ma avendo un'abbondante quantità di long lasting stick di Kiko, penso che farei una spesa inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gloss è bello molto pigmentato, peccato solo che lo userò pochissimo, perché mi imbarazzo quando indosso colori così accesi sulle labbra. Per gli stay all day in effetti ti do ragione, sono prodotti sovrapponibili ai long lasting Kiko.

      Elimina
  2. Come vorrei provare sti benedetti ombretti in crema di Essence! Ogni volta che vado allo stand essence trovo tutte le confezioni con le ditate, si vede che non è destino :)
    Comunque sul mio blog c'è un premio per te e per il tuo blog, che seguo da tantissimo e sempre molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Persevera nel cercarli perché ne vale la pena, purtroppo gli stand essence sono sempre malconci. Ti ringrazio per il premio, sono commossa!

      Elimina
  3. Belli gli ombretti in crema io quando ero andata li avevo trovati tutti pasticciati :(

    RispondiElimina
  4. Non amo molto gli ombretti in crema (anzi ho un rapporto molto conflittuale) però l'argento mi sembra che abbia un'ottima coprenza!! bene!!!

    RispondiElimina
  5. belli gli ombretti in crema, ma secondo te seccano la pelle? ho avuto qualche problema con quelli della catrice, alla fine mi screplano tantissimo le palpebre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho usati poco, non so darti una risposta, ma ti faccio sapere appena li ho testati meglio. P.S. Hai visto il gloss? Quando l'ho visto ho pensato a te. :)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...