mercoledì 11 gennaio 2012

Novità Kiko bb cream.

Kiko ha finalmente deciso di commercializzare la sua BB cream. Sono curiosissima di avere notizie su questo prodotto e a dirla tutta non mi dispiacerebbe provarlo. Voi contate di prenderla? Il prezzo sembra buono.




DAL SITO KIKO: Fondotinta-trattamento con attivi ad effetto idratante e fattore di protezione solare medio. 
Immagine presa dall'homepage Kiko
Un'emulsione "trasformista", che soprende al primo tocco: bianca come una crema, contiene speciali pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell'incarnato. Il movimento esercitato durante l'applicazione provoca la "rottura" del rivestimento dei pigmenti, svelando una tonalità di fondotinta in grado di adattarsi perfettamente al tono specifico di ciascuna carnagione. 
La fusionalità con la pelle è assoluta: una volta applicata, la texture morbida ed evanescente di BB Cream SPF 15 diventa come una seconda pelle, regalando una coprenza leggera e una luminosità sana e naturale. L'effetto soft-focus permette di diffondere la luce in modo naturale su tutto il viso, mimetizzando imperfezioni e segni di stanchezza.
Grazie all'innovativo complesso K2 energy-release, BB Cream SPF 15 si prende cura della pelle come un vero trattamento: gli attivi contenuti controbilanciano la perdita di idratazione e al contempo contrastano i danni causati dall'inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali. 
Pratica e confortevole da applicare, BB Cream SPF 15 è inoltre arricchita con filtri solari per difendere la pelle del viso dal fotoinvecchiamento. 
Disponibile in 5 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più abbronzati. 
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.

5 commenti:

  1. ...dai pure la kiko ha fatto la bb cream...interessante!!!...ne ho sentito parlare moltissimo delle bb cream di varie marche ma non ho mai avuto modo di provarle!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Non so se provarla o no, mi sembra interessante ma per ora con quella di Garnier mi trovo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la proverei, il prezzo è buono, più basso pure dei comuni fondi Kiko. Però ho da poco preso una BB asiatica, e non è che mi trovi benissimo...

      Elimina
  3. Io la proverò sicuramente!! Avevo visto quella della Garnier ma poi non l'ho più ritrovata...questa per il prezzo che ha vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nella mia tempistica sono perfetta, ho speso più di 20 euro per una bb asiatica subito prima che uscisse questa. Mi mangerei le mani!

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...