giovedì 12 luglio 2012

Non è cosa mia! (comincio a capire il glossy team)

Sono una impedita. Organizzo il gioco per mandarvi i regali, cerco di essere puntuale nel postare gli indizi e poi... Poi faccio coincidere il momento di spedire con l'unica mini-vacanza che ci concediamo nel corso dell'anno.  
Torno dalla vacanza, il primo giorno riesco a malapena ad accendere il pc, tanto mi sento stanca. Vabbé rimando tutto all'indomani.
Il mercoledì felice e pimpante mi preparo a spedire ma la tabaccheria del mio paese, normalmente sempre fornitissimo di tutto, HA FINITO I FRANCOBOLLI!!! Voi direte, ma perché comprarli all'ultimo momento? Semplice, perché il tabacchino si trova vicino alla buca delle lettere, e io (stupida ingenua)  pensavo di prendere due piccioni con una fava... Incavolata torno a casa.
Bene adesso ho dato l'incarico a mio marito di procurarmi sti francobolli, speriamo riesca a portare a termine la missione. Se tutto va per il meglio vorrei imbucare questo pomeriggio, ma oramai pure mi vergogno a darvi date per poi smentirle. Ammettiamolo, io non sono una maga dell'organizzazione... 
Unica nota positiva, comincio a capire il glossy team, se io ho difficoltà a spedire sette buste pensate a quei poveracci che devono organizzarsi per inviare centinaia e centinaia di pacchi!

14 commenti:

  1. Ery hahahah il destino rema contro di te!
    Anche io ci ho messo un po' per spedire i premi dell'ultimo giveaway, ci sono sempre mille imprevisti!

    RispondiElimina
  2. Finito i francobolli??? Pensavo fosse impossibile XD Ery ma non ti preoccupare, non c'è fretta! Tra l'altro io oggi torno in patria per più di una settimana quindi lo aprirei comunque tardi :P

    RispondiElimina
  3. Ery, ma che problema c'è mai??? Tranquilla:D

    Io domani invierò tutti i miei pacchetti, così per martedì (che è quando FINALMENTE andrò in ferie9 avrò spedito tutto:)

    E , al mio ritorno, troverò un bella Ery mail a renderlo meno traumatico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze, voi siete carinissime! E' che mi infastidisce non essere riuscita a rispettare i tempi.

      Elimina
    2. ma i tempi stabiliti da chi?!!? Su su tranquilla che nessuna a fretta... poi con il caldo che fa siamo tutte bradipizzate!!

      Elimina
  4. Ma su Ery tra noi "amiche" non devono esserci di questi problemi, quando il pacchetto arriverà, sarà comunque una bellissima sorpresa, stai tranquilla già basta il caldo ad avvilirci ci manca pure che corri dietro ai nostri pacchettini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La temperatura è ai limiti del sopportabile. In più ho il grande con la febbre a 39, povero figghiu cu stu caudu si arricria! Comunque sono riuscita a spedire tutto e sono curiosa di vedere in quanto tempo ti arriva la busta.

      Elimina
    2. Figghiu miu... ma 39 noooooo, con questo caldo assurdo amore mio, sarà abbattutissimo.. ecco dopo la vacanzina ci voleva no? ci credi Ery che sto sognando l'autunno, me ne pentirò amaramente verso Novembre ma io questo caldo non lo sto tollerando!

      Elimina
  5. LOL!
    ma dai anche io ci ho messo un botto a spedire il tuo pacchettino!! E' sempre così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono resa conto che si perde più tempo di quanto si possa pensare tra una cosa e l'altra. :)

      Elimina
  6. Ma poi è normale, ognuna ha i suoi impegni, nessuna si aspettava il pacchetto a casa dopo mezza giornata :) Non ti preoccupare!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...