lunedì 19 novembre 2012

Help me: qualcuna conosce il marchio Wjcon?

Doverosa premessa: il periodo di digiuno forzato da shopping è finito, non so se si era notato che è un po' che non faccio acquisti (vedi la voce batterie per la fotocamera). Gioia e giubilo!

Nella mia zona hanno aperto da poco un monomarca Wjcon, in seguito a questo ho dato un'occhiata al loro sito e ho notato qualche prodotto intrigante.
Adesso vorrei comprare qualcosina, ma non ho trovato moltissime informazione e recensioni su questa marca, voi avete provato qualcosa? Avere consigli da darmi? 
Io sarei interessata a questi prodotti:



Cipria in polvere prime & fine



Long Lasting Eye Liner


Luminous eyeshadow

Soft Mousse Eye shadow
                        
Soft Mousse Blush


Della matita ho letto bene nel blog di GoldenVi0let, per il resto brancolo nel buio. Ovviamente non comprerò tutto, farò una scrematura ulteriore direttamente al negozio. Voi che ne pensate?
P.S. Non vedo l'ora di tornare a fare foto!

Tutte le immagini sono tratte dal sito ufficiale Wjcon.

36 commenti:

  1. interessante il Lip & Cheeck! io vorrei tanto provare qualcosa di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lip & cheeck fa parte di una LE, per questo credo che sarà uno dei prodotti che prenderò sicuramente. Se sei interessata si può acquistare pure online stile Kiko... :)

      Elimina
  2. A rapporto! :) Io ho un fondotinta wet&dry di questa marca, non è male, avevo anche fatto la review un po' di mesi fa. Di questa marca non ho provato altro, ma mi sembrano comunque dei prodotti validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che mi è proprio sfuggita questa recensione...
      Il problema dei fondi di questa marca mi pare la scarsa varietà di colori, per questo non li ho proprio presi in considerazione.

      Elimina
  3. Purtroppo non ho mai avuto modo di provare prodotti di questo marchio.mi spiace non esserti utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, so che non è un marchio molto diffuso.

      Elimina
  4. Io non ho mai provato nulla, ma ho letto che a livello qualità è molto simile a Kiko....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'informazione, ho visto anche molti prodotti simili ai Kiko.

      Elimina
  5. Gli ombretti hanno un grosso problema di fall out. Risolto quello, colori scriventissimi e molto belli. Gli altri prodotti non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  6. niente, non posso aiutarti Ery, non conosco questa marca

    RispondiElimina
  7. le long lasting eyeliner sono molto buone; scrivenza e tenuta ottime! (ho qualche foto sul blog)
    ho anche altre cosine di questo marchio e mi piacciono tutte TANTO!!! peccato non avere un negozio vicino, preferirei toccare e vedere i prodotti che mi incuriosiscono.
    Anch'io sarei curiosa di provare i Lip&Cheeck, mi attirano un sacco!

    RispondiElimina
  8. Io ho provato il double gloss che è tipo il double touch Kiko, ottimo! E un rossetto matte fantastico, pagato pochissimo, confortevole e durevolissimo *_*
    Secondo me è un negozio da provare, ci sono cose che costano a mio avviso troppo per la qualità che hanno, ma altre sono delle vere e proprie chicche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi state facendo aumentare la voglia di acquistare, e non era poca... Grazie!

      Elimina
  9. Io da quando ha aperto non ci ho messo piede, strano vero? intanto è così! Comunque ho già in lista il n° 705 e 704 del double gloss.
    Inoltre visto che il digiuno è finito sappi che su Asos ci sono i Kate a € 5,33, (no spese sped. no massimo ordine) io ne ho ordinato uno domenica, e tra qualche giorno arriverà tra le mie mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una tentatrice, sappilo! :)
      Ho già fatto l'ordine su Asos, preso due Kate e due prodotti Bourjois che bramavo da un po' (che in realtà sarebbe più di un anno). :*

      Elimina
    2. Felicissima di esserti stata utile! Perché fare shopping è gratificante da morire. :)

      Elimina
  10. A perugia c'è ma sinceramente non ho mai preso nulla... :P malissimo... mi devio rifare assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti malissimo! :D
      Io conto di prendere per adesso i prodotti in LE, gli altri li comprerò più avanti con calma. :)

      Elimina
  11. Ery, ho visto anche io questo nuovo marchio! però ho dato un'occhiata veloce.. qualcosa di interessante c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il negozio mi ispira parecchio, spero solo che le commesse non siano di quelle appiccicose...

      Elimina
    2. a me non m'hanno calcolata di striscio!

      Elimina
    3. Sul serio? Io purtroppo dopo esserci stata devo dire che sono appiccicose.

      Elimina
  12. io lo conosco di fama, ho scoperto ieri che apre anche qui, quandoi succederà... setaccerò google come al solito temo XD
    Ho letto cose da Chiara e poi anche da Meowmakeup, di recente in un video parlava di una delusione presa con tale brand... e ne parlava tantissimo anche Bluebam, come mi manca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato un'occhiata a google, ma sui prodotti che mi interessano non c'è molto, pazienza mi toccherà fare da betatester. :)

      Elimina
  13. i Luminous eyeshadow sono una bomba specialmente applicati bagnati io ho swatchato un blu al negozio che mi è rimasto nel cuore. Degli altri prodotti che ti interessano non so darti nessuna indicazione, i blush compatti invece son buoni, ne ho uno e mi trovo bene, ma in linea di massima da quel che ho visto al negozio i prodotti sono tutti molto simili a quelli di Kiko, sia come range di colori che al tatto swathcandoli lì, per la resa applicati però è tutta una cosa a parte quindi senza aver provato altro al di là del blush non so proprio che dirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per dimenticarmi..
      c'è un premio per te sul mio blog :)

      Elimina
    2. Grazie del premio Patri!
      In questo momento i Wjcon mi attraggono i prodotti LE che sono abbastanza diversi da quelli Kiko, a questo punto devo provare a scatola chiusa. :)

      Elimina
  14. Aveva aperto un negozio a Bologna ma se non ricordo male alla mia ultima visita era sparito... quindi non posso aiutarti, non ho mai acquistato nulla! Da vedere così mi ricordava molto Kiko però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molte cose si, alcune invece sono diverse, gli ombretti in mousse addirittura ho visto su internet sono quasi identici agli Astra, come resa e inci. Cambia solo la quantità. :)

      Elimina
  15. Lo conosco abbastanza e posso dirti che ha dei prodotti veramente ottimi, sopratutto i nuovi prodotti in LE! Io ho il negozio vicino quindi sono spesso li :)E' un marchio che sta prendendo sempre più piede in italia e ultimamente ci sono moltissime nuove aperture! (potete seguirle su Facebook https://www.facebook.com/pages/WJCON-OFFICIAL/221724774509803?fref=ts)

    RispondiElimina
  16. Io ho provato il mascara Infinite lashes e due rossetti della linea Pure colour...mi son piaciuti tanto!! Poi anche uno dei matitoni long lasting simil Kiko ma senza adeguata base mi fa le pieghe...Vorrei provare altri prodotti ma per il momento mi son frenata...ah! Ho provato anche qualche smalto e direi che sono molto simili ai Kiko...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso un paio di cosine alla fine, e mi stanno piacendo.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...