lunedì 26 novembre 2012

Rubrica forza... Napoli + bonus rossetto true color Astra


Sarò sincera, in realtà questo look lo avevo fatto per provare l'accostamento di vari ombretti in crema, infatti potrete notare che non è esattamente impeccabile, però il risultato finale mi ha richiamato alla mente la maglia del Napoli calcio, sicché ne approfitto per riprendere la mia rubrica.






Prodotti usati: Astra soul colour 07 e 05 Wjcon soft mousse eye shadow 04 Kiko liquid colour eyeshadow 03.
E indovinate? Si ho dimenticato nuovamente il mascara, non riesco proprio a farlo diventare un cosmetico di routine e quindi spesso e volentieri mi ricordo dopo aver fatto le foto...

Come dicevo nel titolo vi lascio anche un paio di foto del rossetto Astra true color in ultraviolet (messo malissimo, è meglio usare un matita con questo rossetto) e questa volta vi metto anche una foto delle mie labbra senza nulla così magari vi fate un'idea più chiara del prodotto






21 commenti:

  1. Eeeeeeh no questa non te la faccio passare liscia :P il trucco mi piace ma....oggi il Napoli è contro il Cagliari ahah (non che io sia tifosa, ma qui le partite contro il Napoli sono sempre sentitissime :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahhaha è vero Svampi! Da Cagliaritana confermo!!!!

      Elimina
    2. Ups ragazze scusate, neanche sapevo che il Napoli giocasse oggi!

      Elimina
    3. Purtroppo torno qui da perdente, il trucco deve avervi portato fortuna :D

      Elimina
    4. Ma guarda che io non tifo per il Napoli, man mano faccio i trucchi per tutte le squadre! Io tifo per il Palermo (questioni di famiglia :D)

      Elimina
  2. Oddio Ery tu e il mascara non andate proprio d'accordo eh? ma fai così perché hai delle ciglia lunghe già di tuo, figurati se avessi avuto dei peletti spauriti, altro che dimenticarlo! Senti, ma quel rossetto? biiiiillo. Mi piace moltissimo sai, e bello anche il trucco occhi, intenso come piace a me! P.S. grazie per esserti premurata a chiedermi come sto, oggi niente febbre e mi è toccato andare a lavoro, non sono una che evita di lavorare per la febbre, dunque niente "vacanze" però ero lontana dai bimbi, come è giusto che sia! Un bacio. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, diciamo che le ciglia sono una delle poche cose di cui non mi posso lamentare. :)
      Il rossetto mi sta piacendo e mi sono innamorata di questo colore, certo l'ho messo due volte in croce quindi non saprei dire molto sulla durata. E poi come tutti i prodotti Astra è abbastanza economico, 3,50€. Penso avrai intuito che l'ho preso ai ciclopi. :)
      Lavorare con i bambini quando non si è in forma è abbastanza stancante, cerca comunque di riguardarti!

      Elimina
  3. Ciao Ery
    quanto mi piace l'azzurro in tutte le salse, anche se io e gli ombretti cremosi non andiamo perfettamente d'accordo.
    Mi piacciono tantissimo come sfumature di azzurro ti stanno molto bene. Effettivamente quel rossetto mi ricorda il mio the balm che è morbidissimo e va ovunque. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, mi ricordavo che ti piace molto questo colore.
      Il rossetto una volta applicato non mi pare abbia una grandissima tendenza a spostarsi, però è un pelo complicato da stendere nei bordi, soprattutto per me che come si può vedere dalla foto senza trucco non li ho molto definiti.

      Elimina
  4. Adoro azzurro, blu e compagnia bella sugli occhi! :)
    Carino anche il rossettino, chissà se li trovo in giro? Maaaaaah, sigh ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato a usare questi colori solo da qualche annetto.
      Il rossetto dovrebbe essere negli stessi stand dei soul color invernali...

      Elimina
  5. questo è il tipo di look che con il mascara avrebbe acquistato tremila punti... povero lui non maltrattarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misato hai perfettamente ragione, non solo, aggiungo che se avessi studiato questo look a tavolino oltre al mascara nero avrei messo l'azzurro o il blu nella parte finale delle ciglia.

      Elimina
  6. Ery potrebbe essere anche Forza lazio!heheh!

    RispondiElimina
  7. Io ripeto che il blu coi tuoi occhi sta 'na meraviglia :D

    RispondiElimina
  8. quel rossetto Astra è troppo carino!! ^^ anche il trucco,che colori splendidi!

    RispondiElimina
  9. I rossetti Astra mi incuriosiscono da un pò... questo è davvero bello! Come il trucco! :)

    RispondiElimina
  10. Che bella combinazione di colori! Però come fai a non mettere il mascara? Io se sono di frettissimissima sugli occhi è l'unica cosa che metto :)
    Diecimila punti al rossetto!

    RispondiElimina
  11. Io grazie a te sto amando il soul colour, ne avrei voluti comprare altri ma non l'ho fatto solo perché come basi cremose uso gli stick di Kiko, anche se il soul colour più scuro mi attira non poco.

    RispondiElimina
  12. Ciao.. ho girato un pò sul tuo blog tanto che non mi ricordo neanche più come ci sono finita.. volevo dirti che lo trovo davvero carino e ben fatto.. c'ho girato parecchio.. poi questo post mi ha convinta a iscrivermi.. sono di Napoli ;)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...