giovedì 14 febbraio 2013

A che punto sono?

Post di chiacchiere di make up e non. Avrei dovuto fare gli scritti del concorso l'undici e il dodici ma è stato tutto rimandato causa maltempo, adesso dovrò aspettare il ventotto e il primo marzo, non so se essere contenta per il tempo in più o scocciata visto che avevo già organizzato tutto e invece mi tocca rifare.
In questi giorni mi sto truccando poco e a pezzi (solo viso, solo occhi, solo labbra) ma in compenso sto comprando make up in maniera quasi compulsiva, fate conto che solo nell'ultimo mese ho preso un po' di prodotti doppioni senza neanche rendermene conto. Adesso aspetto il pacchetto Vivo per vedere quali altri doppioni ho preso.
A dire il vero ieri avendo un impegno mi sono truccata seriamente, usando come base un campioncino di BB cream regalatomi con l'ordine Maquillalia, adesso è nato in me un nuovo bisogno cosmetico: la voglio in full size! La prima BB cream che si fa amare da me anche stesa con le mani deve essere mia! E' la Baviphat magic girl per pelli grasse, ieri ho fatto una ricognizione su ebay e si trova anche a dieci euro, non so per quanto tempo riuscirò a trattenermi. Di recente ho preso con l'ordine Mua il fondotinta matte nuovo, la resa non è pessima, ma l'inci fa paura, taaaanta paraffina, non so se avrò il coraggio di usarlo. Adesso hanno creato un nuova linea "undress you skin", che va un po' a scopiazzare la naked dell'U.D., il fondotinta mi incuriosisce parecchio, ma stavolta aspetto di vedere l'inci prima di acquistarlo.  Dei rossetti e ombretti Mua sono così innamorata che mi disinteresso totalmente dell'inci (che poi non vanno a coprire la pelle di tutto il viso come il fondotinta quindi mi spaventano meno). Ho notato che da quando seguo Hermosa i miei rossetti sono aumentati in maniera esponenziale, mentre Drama mi ha un po' contagiata con i fondotinta (un pochetto poco poco anche con Benefit), e onestamente la cosa non mi dispiace affatto. Quello che non cambia mai è la mia mania per il low cost, anche se adesso mi pare si sia spostata dalla essence alla Mua (e marchi gemelli), non so se sia un bene o un male a onor del vero. A tal proposito mi piacerebbe sapere tra i prodotti Mua da me acquistati quali vi interessano di più così magari mi organizzo per quando torno "libbera e felice come una farfalla". Vi lascio un elenco di quello che possiedo.







































Dopo avervi tediate con questo post strampalato torno ai miei doveri di studentessa attempata. A presto!

6 commenti:

  1. Ery dai alla fine hai più tempo per studiare...anche se che stress non finire più!
    Anche io mi faccio pesantemente influenzare dalle blogger che seguo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la voglia di studiare che latita pesantemente ormai.
      Comunque io ti ringrazio per l'influenza, soprattutto con i prodotti Benefit mi si è aperto un mondo, mi trovo veramente bene. :)

      Elimina
  2. alla fine di questo periodo di studi ti ritroverai un pò più povera,ma pensa che avrai tanto materiale per scrivere sul blog :P Hai preso alcune cose che ho anche io,aspetto di sapere che ne pensi del Lip Stain,che mi manca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei moltissimo di cui parlare in effetti. :)
      La tinta l'ho usata pochissimo, ancora non saprei ben dire che ne penso, però appena la testo meglio ti faccio sapere.

      Elimina
  3. Il dramma dei rinvii degli esami è proprio lo stress, che ti induce a comprare per placarlo..
    Oddio, in realtà io compro pure dopo gli esami, per premiarmi..Ogni scusa è buona per spendere, per noi donnine, mia cara! =)
    Un grande in bocca al lupo per il concorso! Ormai la data è vicina, non dovrai più attendere molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rinvio degli esami alla fine ha comportato che non ho potuto partecipare. Pazienza, sto cercando di auto-convincermi che non era destino.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...