lunedì 9 settembre 2013

Acquisti con saldi essence + Fior di Magnolia e swatches


Questo è quello che ho comprato nel periodo dei saldi essence. Le salviette struccanti Eurospin sono state acquistate lo stesso giorno, mi piacciono abbastanza considerato il rapporto qualità prezzo.
.


Come al solito metto anche gli swatches, per quello che vale con la essence, suppongo che questi prodotti si trovino ancora in giro se siete interessate.





A presto.


19 commenti:

  1. Risposte
    1. Le salviette non sono essence, sono quelle dell'eurospin. Quello dove vado io è attaccato all'Ovs. Non sono stata molto chiara effettivamente.

      Elimina
  2. Mi piacciono molto il pigmento e l'ombretto corallo Ery!! Io ormai ho rinunciato a cercare le cosine Essence: l'espositore più vicino a casa mia è sempre, regolarmente, un disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un occhio lo do sempre visto che è accanto al super dove faccio la spesa, però anche dalle mie parti non è che sia combinato benissimo lo stand.

      Elimina
  3. Sono tutti in offerta i prodotti Essence vero?

    RispondiElimina
  4. Preso anch'io il John Lemon grazie al tuo post! (Infatti ti ho taggata: spero che non ti dispiaccia). Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiace figurati. Se posso darti un consiglio toglierei i captcha dai commenti, sono un deterrente al commento. :)

      Elimina
    2. Faccio subito, grazie! E grazie per esserti iscritta al mio blog... :)

      Elimina
  5. Begli acquisti Ery! A me sarebbe piaciuto riacquistare il fondo-cipria ma mi sono fermata prima di farlo, ho decisamente troppe ciprie aperte e alcune ancora intonse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono masochista e ho voluto provarla prima che la togliessero. XD

      Elimina
  6. Gli ombretti sono carinissimi! sono una nuovo iscritta, un bacio ! :)

    RispondiElimina
  7. della ditta Fior di Magnolia ne ho sentito parlare molto bene dello struccante , purtroppo da me non si trova :( . Molto belli gli ombretti .

    RispondiElimina
  8. Ho smesso di comprare prodotti Essence eccezion fatta per i mascara e lo smalto, ma per il resto matite, rossetti, ombretti e via dicendo li ho bannati dagli acquisti perché tanto anche se li trovo carini poi quando mi trucco prendo sempre in mano o le palette Sleek o gli ombretti Kiko che sono molto più pigmentati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune cose le ho bandite anche io, però durante i saldi mi faccio tentare. Però le matite e alcuni prodotti per la base li trovo validi.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...