martedì 25 febbraio 2014

Bottino verde (Ecco Verde, Nabla, Neve)

Nella mia testa avrei dovuto scrivere tre post diversi, uno per ogni marchio/negozio, ma sono veramente indietro rispetto a tutti post che ho in mente di fare (modalità "nel boschetto della mia fantasia" on), quindi ho riunito tutto qui in questo simpatico e disordinato post.

Il primo ordine giunto nelle mie mani, oramai eoni fa (circa qualche giorno dopo la fine della vacanze natalizie per intenderci) è quello Neve cosmetics.




Non so se notate, è una di quelle rare volte in cui riesco a fare le foto al pacco e ai prodotti intonsi, causa strana congiuntura astrale, per cui avevo macchina fotografica a disposizione immediata, figli calmi e tempo per mettere i prodotti "in posa".
I prodotti sono: cipria Cannes, sample cipria Dewy, sample ombretto minerale Dragon, ombretto Inchiostro, matite Cappuccino e Perfettina, più ombretto Tatoo in omaggio.
Swatches:
Cappuccino, ombra

Cappuccino, flash

Cappuccino, luce solare




Non si riesce a catturare i suoi meravigliosi riflessi :(
Il secondo ordine è quello Nabla (giunto circa tre settimane fa o poco meno). In questo caso la macchina fotografica era senza batterie all'arrivo del pacco, quindi i prodotti che vedete sono già (pesantemente) utilizzati.

Come si può ben notare ho preso solo refill di ombretti: Antique White, Atom, Caramel, Nocturne, Fossil, Dreamer, Camelot, City Wolf.
Quest'ultimo purtroppo si è scheggiato semplicemente spostandolo da una palette ad un'altra, adesso ho un po' di timore nel cambiargli posizione .


Ho ricevuto in regalo, per aver preso almeno sei refill, la palette magnetica, che è piccina ma molto ben fatta.
Swatches:


Purtroppo questi swatches mi sono venuti maluccio, soprattutto Fossil e City Wolf sono molto più scriventi e meno granulosi di come appaiono qui, conto comunque di mostrarveli meglio più avanti.
Metto anche una foto per mostrarvi la differenza delle cialde Nabla rispetto a quelle di altre marche (idea spudoratamente rubata a Lidalgirl).
Considerate che la cialde essence ha la stessa misura di quelle Mua e Neve, mentre quella U.D è uguale a quelle Sleek e di altre palettine simili (Mua, Technic).
Foto rielaborata malamente per avvicinare le cialde e rendere le differenze più evidenti
Infine l'ordine Ecco verde. Vi mostro una immagine di gruppo con i soli prodotti che riguardano l'argomento del blog.
Chiaramente qui niente swatches. XD

Per ingrandire le foto cliccate col tasto destro del mousse e selezionate"apri in una nuova scheda"

Questo è tutto, aggiungo solo che alcuni di questi prodotti li sto usando in maniera continuativa senza stancarmi da che sono arrivati, una cosa mai vista prima su questi schermi.

Alla prossima!


48 commenti:

  1. grazie per averci mostrato le misure delle cialdine..la palette vuota mi incuriosiva molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette va benissimo per le cialdine Nabla, mentre è decisamente troppo piccola per i miei gusti per essere usata con quelle Neve.

      Elimina
  2. Gli ombretti nabla sono veramente belli! e le cialde sembrano della dimensione "giusta" quelle di neve a me sembrano sempre enormi.
    Ho la crema lavera alla calendula e mi piace, ma credevo avesse un effetto opacizzante che su di me è invisibile. il contorno occhi Martina Gebhardt mi piace tantissimo, con questo ordine comprerò il secondo botticino, è molto unto ma è molto molto idratante. Tra poco farò un ordine da eccoverde e volevo prendere il lip balm, e il tonico e il detergente lavera. li hai già provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ti nascondo che inizialmente ci sono rimasta maluccio, pensavo fossero più grandi, ma alla fine vanno bene così.
      La creme alla calendula la devo ancora aprire, prima dovrei finirne una Alverde. Concordo sulla tua analisi del contorno occhi, anche se le mie sono solo prime impressioni.
      Per adesso solo il lip balm, anche quello mi pare abbastanza idratante, però ripeto sono solo impressioni al momento.

      Elimina
  3. Io aspetto curiosa il tuo parere sulla BB :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi piace, ma chiaramente è prestissimo per dare pareri definitivi. :)

      Elimina
  4. in effetti pure io sono curiosa sulla BB, facci sapere!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ery
    perfettina l'ho seccata questa settimana mi sono trovata bene, neve la trovo una delle marche più interneresanti sul mercato italiano insieme a minerale puro, ecco verde mi comprerei tutto il sito, trovo che abbiano tantissime cose interessanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Nonostante si sia rotto City Wolf è bellissimo *___*

    RispondiElimina
  7. Ma cos'è quel contenitore in cui hai gli ombretti? Sembra fatto in latta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una Nuvette, con un foglio magnetico adesivo applicato. :)

      Elimina
  8. Bene, hai fatto un bel bottino! Già ti ho detto che sono curiosa di sapere come ti trovi col contorno occhi Martina Gebhardt, e mi interessa un tuo parere sulle due ciprie di Neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi piace, anche se è abbastanza corposo. Chiaramente devo vedere come si comporterà sul lungo termine. ti farò sapere anche riguardo alle ciprie appena ho le idee chiare.

      Elimina
  9. Cappuccino mi ispira tanto tanto tanto...come la So Bio prima o poi sarà mia!!

    RispondiElimina
  10. A me piacciono parecchio i post haul con marchi diversi tutti insieme eheheh
    Chissà che nervi per quella cialda. Mi piace Cappuccino l' avevo sottovalutato come colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cappuccino è una matita carina per i miei gusti, di quelle ottime quando si caricano gli occhi.

      Elimina
  11. Ery hai fatto un bel po di acquistini da dopo natale :)
    Ottimi acquisti tra l'altro a vederli dalle foto . Peccato per la cialda sbeccata,anche io ora non la sposterei per paura di cedimenti strutturali :)
    Dragon di neve prima o poi me lo prendo pure io :) un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, diciamo che mi sono rifatta di un periodo grigio. :)
      Purtroppo dovrò spostarla un'ultima volta, incrocio le dita...
      Dragon è bellissimo!

      Elimina
  12. Abbiamo preso alcune cose uguali da Eccoverde, il lavaviso e la crema Lavera, il contorno occhi e labbra di Martina Gebhardt! Aspetto di sentire le tue review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io aspetto le tue. :)
      Invece posso già dirti che trovo terribile lo spazzolino, è durissimo! :(

      Elimina
  13. Mi brillano gli occhi a vedere tutte queste meraviglie di prodotti! *__*
    Gli ombretti Nabla non li ho ancora provati, ma mi attirano non poco! ^_^
    La BB cream So' Bio Etic è ottima e me ne sono innamorata subito....se ti va, ho organizzato un BioGiveaeway dove si possono vincere alcuni prodotti Eco-Bio, tra cui anche il meraviglioso mascara effetto ciglia finte della So'Bio! Mi farebbe piacere che partecipassi anche tu! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucy, passerò.
      Gli ombretti Nabla mi stanno piacendo tanto. E anche la BB cream.

      Elimina
  14. Che peccato per City Wolf! Io ho temuto succedesse qualcosa del genere nel viaggio dall'Italia a qui ma per fortuna è andato tutto bene. Ogni tanto la sfiga guarda dall'altra parte XD

    Su Nocturne ci ho pensato tantissimo ma devo capire se ho ancora bisogno di un ombretto nero, è parecchio che non sento il bisogno di fare uno dei miei classici smokey super neri... Mentre Atom è in wishlist, non l'avevo calcolato quando ho fatto l'ordine.

    Inchiostro di Neve è fighissimo come eyeliner, prova a bagnarlo e vedrai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata.

      ono contenta che la sfiga si sia distratta durante il viaggio dei tuoi ombretti. XD

      Alla fine anche io non uso moltissimo il nero, lo utilizzo principalmente al posto della matita nera, ma non possedendone uno singolo ho pensato che potevo fare la pazzia, oltretutto volevo creare una specie di palette di colori basici sul "marronazzo" (Misato copyright) sullo stile della naked basic, ma migliorata. :)

      Proverò sicuramente!

      Elimina
  15. Ciao Ery, complimenti per gli acquisti sembrano tutte cosette molto bellillle ma oggi ti voglio parlare di un mio acquisto molto ma molto, forse troppo, low cost ovvero di una BB cream comprata....rombo di tamburi in un negozietto tutto un euro sotto casa della suocera!Si tratta di una BB cream di marca "In primis" mai sentita naturalmente, la producono in due colorazioni "mediochiara" e "medioscura" promettono e mantengono, l'ho usata immediatamente,un'idratazione prolungata, oltre che la totale coprenza delle imperfezioni, è prodotta in Italia dalla Cosmoproject s.r.l. e nel tubo riportano anche il sito WWW.cosmoproject.it, nello scatolino erano riportati anche gli ingredienti, ma lo scatolino l'ho buttato senza neanche degnarlo di un sguardo!!!Credo aver trovato questa magica BB cream nel negozietto sopra citato sia stato un caso fortuito, perchè quando ci sono tornata per prenderne un'altra confezione erano finite, ho chiesto alla commessa e mi ha guardato come un alieno!!!La crema è fantastica e credo che farò una capatina nel sito per vedere se fanno vendite online ma soprattutto per scoprire quanto costa effettivamente, perchè dubito che il suo costo sia effettivamete di un solo piccolo tenero euro!!!ps se tu conosci questo marchio mi fai sapere qualcosa?baci Mirella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirella non conoscevo questa BB, ma ho fatto una ricerchina online, la casa che la produce a quanto pare fa roba per molti marchi (loro indicano anche Pupa).
      Leggo che questa BB viene venduta normalmente da eurospin (ma io pur comprando spesso lì non l'ho mai vista) a meno di quattro euro. L'inci che ho trovato online non è male, per essere una bb non ecobio ha solo tre ingredienti "no" mentre di solito in quelle di profumeria (anche quelle molto costose) sono molti di più. Però non so se gli ingredienti corrispondono a quelli della tua.
      Secondo me avresti fatto un affare a prendera a prezzo pieno, figurati a un euro! Io se la trovo la compro per mia madre!
      Chiaramente mi farebbe piacere se mi tenessi informata su come ti trovi nel corso del tempo!
      Ti abbraccio.

      Elimina
  16. sono curiosa di leggere le recensioni che scriverai su questi bei prodotti che hai preso!!!! ^.^
    i riflessi verdi di dragon comunque si notano!!! :)
    anch'io vorrei usare un porta assorbenti come palette, però non riesco a trovare i fogli magnetici... ho provato ovunque... ferramenta, articoli per la casa, cartoleria, negozio di belle arti... niente!!! li ho visti solo on line, ma le spese di spedizione sono troppo alte!!! tu dove hai preso questi fogli?? ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su ebay.
      Potresti vedere se trovi lo scotch magnetico, che mi pare più reperibile, lo metti dietro gli ombretti, così puoi attaccare anche quelli non in ferro (tipo Mua e alcuni essence). Oppure ne attacchi tre strisce per palette.

      Elimina
  17. Wow Ery che super bottini!!
    Nabla mi ha tentato tanto in fase di promozioni, per ora non ho ceduto ma se mai lo farà City Wolf sarà uno degli ombretti che porterei a casa!!
    Mi piace tantissimo anche l'ordine Ecco Verde, proverei tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. City wolf è bello, forse su di me un poco freddo, ma risolvo abbinandolo a caramel.
      L'unica cosa di cui sono pentita tra i prodotti Ecco Verde è lo spazzolino, le setole sono veramente rigidissime. Per me è inutilizzabile sul viso.

      Elimina
  18. Che belli ordinucci! Mi piace un sacco Nabla, prima o poi scapperà un ordine. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti sono molto buoni. L'unico problema riscontrato è una sorta di intolleranza che ha lamentato mia madre. Io però mi sto trovando benissimo.

      Elimina
  19. Cappuccino non sembra male,ma ora come ora non la prenderei,il colore non mi convince.
    Aspetto notizie della BB Cream So Bio,sono curiosissima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD In effetti è un nude con del marrone che fa un po' anni '90, io però stranamente me lo vedo bene addosso.
      Sono in piena fase di sperimentazione, spero di poter dare le prime impressioni tra una settimana. :)

      Elimina
    2. ihih l'importante è che ti piaccia come ti sta...magari piacerebbe anche a me,chi lo sa :P

      Elimina
  20. Io ci divento scema vedendo gli haul altrui. Vorrei comprarmi IL MONDO.
    Sto meditando anche io un acquistino NABLA. Mi ispirano da matti Extravirgin e Caramel, così come Hey Boss! in quanto a prodotti labbra.
    Sto solo aspettando qualche nuovo sconticino.. ce la faranno per Pasqua? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io caramel lo sto adorando, i prodotti labbra non so, ho sempre qualche difficoltà con i rossetti liquidi e questo non mi spinge all'acquisto. :)

      Elimina
  21. bellissimi i tuoi acquisti! tra l'altro sto vedendo la so'bio ovunque e ho deciso di prenderlo come un segno XD
    anche io prima o poi avrò tra le mani qualche prodotto nabla, me lo sento u_u

    RispondiElimina
  22. Aspetto la review della BB cream so'bio, marchio di cui sento parlare ovunque! :)
    E' molto bella la matita Cappuccino.

    RispondiElimina
  23. Quella BB Cream mi tenta tantissimo! ç__ç
    Credo ti sarebbe piaciuta anche la matita Amore, sai? Io l'ho presa e la uso tutti i giorni: è un pelo più aranciata di Cappuccino e rende le labbra luminosissime! *_*
    Appena trovo un minuto di tempo per fare le foto la mostrerò sul blog, resiste a tutto compreso il cibo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore è in wishlist, al prossimo ordine Neve (penso appena termino la cipria e faranno un'offerta) suppongo finirà casualmente nel carrello.
      Sono proprio curiosa di leggere il tuo post a riguardo comunque.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...