giovedì 10 luglio 2014

Bottino Maquillalia, ovvero è arrivato il mio eyeliner insieme ad altri "amici"


Come vi ho raccontato qualche tempo fa, tra poco ho un cerimonia, molto importante per me, e una delle invitate mi ha chiesto di truccarla. Mi serviva un eyeliner in gel,  (colgo l'occasione per ringraziarvi dei suggerimenti) e complice la riduzione del tetto minimo di spesa per ottenere le spedizione gratuite, ho deciso di ordinarlo da Maquillalia. L'unico nero disponibile al momento del mio ordine era quello della Sleek, quindi sperando nella buona sorte ho deciso di prenderlo, senza nemmeno cercare delle recensioni. Per non farlo sentire solo ho preso altre cosine che potevano risultarmi utile, considerando che devo truccare anche me stessa e nel frattempo un'altra invitata ha richiesto i miei "servigi", (quindi in tutto tre facce da pittare).
Ecco il mio ordine:
In regalo ho ricevuto il rossetto Ibiza Ibiza 01, insieme alle tanto amate caramelline, (l'altra volta non le avevo ricevute ed ero rimasta un po' male) i miei piccoli nani malefici ringraziano sentitamente.



A primo impatto l'eyeliner non mi sembra male, adesso devo fare una prova di resistenza. La BB cream temo sia stata un grosso errore, è a base di paraffina (così imparo a comprare prima della pubblicazione degli inci), peccato perché il colore era perfetto, mentre il fondo Mua speravo avesse un sottotono giallo invece è rosa.
Per gli swatch, visto che non potevo scattare foto con luce naturale per oggi, vi rimando ai prossimi post.
A presto!







P.S. Gli ospiti che avevo rimarranno in zona ancora per un bel po', anche se non proprio a casa mia, inoltre la data del mio debutto come "truccatrice" si avvicina inesorabilmente, quindi dovrò rallentare un pochetto, spero mi perdonerete se sarò più lenta del solito nelle risposte e nella pubblicazione dei post.

21 commenti:

  1. Nani malefici lol!XD

    L'eyeliner di Sleek mi incuriosisce non poco *_*
    Comunque spesso io devo truccare parenti vari alle cerimonie e alla fine non ho il tempo per truccare me, riducendo il tutto a un make up molto soft sugli occhi e puntando sulle labbra.
    Per questo mi sento di dirti in bocca al lupo Ery!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD

      Oggi l'ho provato nuovamente, come consistenza mi ricorda quello maybelline, devo capire solo se ha la stessa durata.
      Io sarei una dei testimoni, quindi spero di avere il tempo per truccare decentemente anche me, considerando il fatto che devo pure vestire e lavare i già citati nani. :)
      Crepi il lupo! XD

      Elimina
  2. Sono curiosa di vedere che realizzerai. Non conosco l'eyeliner in gel di Sleek, ma io ti avrei consigliato (tra quelli presenti su Maquillalia) il Catrice perché l'ho provato ed è buono. In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io lo avevo cercato su maquillalia ma non c'era. Non so per quale motivo, magari è fuori produzione?
      Purtroppo non so se potrò pubblicare i look, le ragazze nemmeno sanno che ho un blog. XD

      Elimina
    2. Pinnù ho controllato. L'eyeliner in gel Catrice non lo produce più. :(

      Elimina
    3. Ecco! Ma che hanno alla Cosnova che fanno fuori sempre i prodotti migliori!???

      Elimina
    4. Non lo so guarda, io ancora rimpiango quelli essence che erano ottimi. :(

      Elimina
  3. Belli quei rossetti dalla confezione rosa metallizzato!!! *.* Cioè bella la confezione! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bellina ma molto "plasticosa", in comune con quella Mac ha solo la forma. Però in effetti così colorata mette allegria. :)

      Elimina
  4. Sono curiosa di vederti all'opera, sono sicura che realizzerai un bel trucco!!
    Io di solito trucco mamma per le cerimonie: è facile, ha il mio stesso taglio di occhi e quindi vado sul sicuro! :P
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Tizy, purtroppo non so se riuscirò a pubblicarli, magari fotografo una delle prove e vuoto il sacco sul blog. XD
      Io dovevo truccarla, ma è difficilissimo farlo perché ha la pelle degli occhi super pieghettata e gusti difficili, quindi abbiamo pensato che nel suo caso era meglio chiamare una truccatrice. XD
      :*

      Elimina
  5. Ci hai dato dentro, ma hai fatto bene visto le spedizioni gratis! Mi fa ridere "trucco di fondazione" della descrizione...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La traduzione dallo spagnolo all'italiano è un po' approssimativa.
      XD

      Elimina
  6. Beh, le caramelline sono la parte più interessante del pacco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi tolgono anche dall'imbarazzo altrimenti i miei figli se non ricevono nulla ci restano male.
      così do loro le caramelline e siamo tutti felici. ;)

      Elimina
  7. Magari la BB potresti usarla ogni tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conto di usarla qualche volta, però avrei preferito fosse zeppa di siliconi, la paraffina proprio non la sopporto.

      Elimina
  8. complimenti per l'ordine, hai preso delle cosine molto interessanti!!! e sono contenta che questa volta ti siano arrivate le caramelline!!! ^.^
    io non ho mai ordinato nulla su questo sito... sinceramente ha una grafica che non mi piace... la trovo disordinata e ogni volta che apro il sito lo richiudo dopo due minuti!!! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ordino spesso da loro perché tengono marchi difficili da reperire e per alcuni hanno prezzi vantaggiosi.

      Più che la grafica a me piace poco il metodo con cui sono catalogati i prodotti, però alla fine ci passo sopra tranquillamente.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...