domenica 20 luglio 2014

Piccolo aggiornamento

L'estate è un periodo strano per le "beauty blogger", tutte la aspettano per avere una buona luce e fare foto migliori, oltre a poter realizzare make up più colorati, ma poi, inevitabilmente e invariabilmente, il numero dei post cala drasticamente.

Io non faccio eccezione, mi pare evidente.
Tra il portare i bimbi al mare e gli impegni familiari il tempo a mia disposizione è veramente scarso.
Comunque la cerimonia di cui vi parlavo è passata, ho realizzato i tre make up, ed ho le foto di due.
Su questo blog per la prima volta apparirà una foto a viso intero, non il mio che come al solito vi verrà risparmiato, ma quello di una delle ragazze truccate, che mi ha dato il consenso per la pubblicazione.
Spero di pubblicare il post per la prossima settimana, sono molto curiosa di sapere le vostre opinioni in merito al mio "lavoro"
Vi lascio con una foto di prova del mio make up occhi, anche questo ve lo mostrerò meglio più avanti.


A presto!

14 commenti:

  1. E' proprio vero che quando la luce migliora il tempo scarseggia XD
    Il make up è delicato ma dai beli colori, mi pice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà era un pelino più intenso, spero nelle altre foto si veda meglio. :)

      Elimina
  2. più che altro col caldo la mia voglia di passare mezz'ora a sudare in bagno cala enormemente... ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Io, andando ancora a scuola, l'estate ho un sacco di tempo libero e, oltre alle altre varie attività, quest'anno sto preparando molti post (come make up ecc.) per l'inverno quando il tempo scarseggerà, insomma sono una formica! XD Ne approfitto anche per esercitarmi nel truccarmi dato che poi quando devo truccarmi per uscire sono sempre in ritardo e faccio sempre le stesse cose... Non vedo l'ora di vedere i make up che hai realizzato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scuola, io quasi non ricordo più come era andarci, pensa un po' tu! XD
      I trucchi non sono nulla di che, però hanno resistito 12 ore, cosa che mi rende "orgogliona".

      Elimina
  4. Con questo caldo a me vien meno pure la voglia di trucchi troppo complicati!!!!
    Comunque aspetto di vedere i tuoi per nuovi spunti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna grande ispirazione, avevo bisogno di cose poco appariscenti.
      Però ci stavano bene secondo me. XD

      Elimina
  5. In effetti il tempo sembra sempre scivolare via alla velocità della luce in estate, pur con tutte le ore di luce in più.
    Una volta io però vorrei vederla la tua faccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia faccia per intero non la metto per tanti motivi, considera che non ho facebook o altri social proprio perché non voglio esporre la mia immagine. So che non c'è nulla di male, ma io non me la sento.
      Da questo punto di vista G. la pensa diversamente, tanto da avere un account facebook, altrimenti non avrei pubblicato nemmeno la sua faccia per intero.
      Capisco che magari chi mi "conosce" da tempo magari avrebbe piacere di vedermi per intero, ma per me sarebbe una grossa forzatura.

      Elimina
    2. Tra l'altro mi hai fatto pensare a una cosa che mi fa imbestialire un bel po': io non metto la mia faccia nei MIEI post del MIO blog e sopratutto mai e poi mai metterei online le foto dei miei figli, poi magari partecipo al compleanno di un parente x e scopro che le foto della mia intera famiglia sono online senza che abbia dato nessun consenso...
      Mostrarsi va bene, se lo si vuol fare io non trovo nulla da ridire, però sarebbe bello il rispetto della privacy altrui, perlomeno sincerarsi se la persona che si sta mettendo online voglia che la sua faccia venga esposta.
      Probabilmente dedicherò un post a questo discorso, trovo sia giusto spiegare bene il mio punto di vista.

      Elimina
  6. Anche a me piacerebbe vederti a viso intero, ma capisco la tua scelta e credo che anche parenti/amici dovrebbero rispettarla.

    Per quel che concerne le foto del blog: 'sto tempo uggiosissimo non aiuta per nulla! Anzi, mette una tristezza... Ho mille idee per i post futuri, ma ancora non ho scritto nulla perchè mi manca la luce adatta per scattare fotografie decenti. Mi limiterò ai prodotti skincare e cose simili, ma che noia! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema dei parenti/amici è che nemmeno si pongono il problema. Io tra l'altro non avendo account facebook vengo a sapere solo di alcune foto e per vie traverse. :(

      Sono importanti anche le recensioni di skincare comunque!

      Elimina
    2. Un po' come quando simpatici compagni di classe decidono di recuperare foto orrende delle medie..@@

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...