sabato 18 aprile 2015

Bottino misto: essence, Catrice, Nyc, Wet & Wild

La settimana scorsa io e la "truppa" abbiamo fatto una bel giro in un centro commerciale della mia zona, che ha il sommo pregio di avere spazio esterno dove passeggiare e far giocare i bimbi. Tra uno scivolo un'altalena e un occhio al cantante di turno che firmava autografi potevo io evitare di far danno?  
Ovviamente no. Mettete poi la scioccante scoperta che nel negozio "Scarpe e scarpe" c'è, oltre al canonico stand essence, anche quello Catrice, con vecchie collezioni quasi intonse e il gioco è fatto. 
A completare il quadro, poi l'increscioso fatto che all'Ovs più vicina a casa mia non ci sono né Wet'n Wild né Nyc, quindi stavolta, avendone l'occasione, e avendo trovato alcuni prodotti miracolosamente salvi tra la devastazione degli stand ho preso qualcosina, DOVEVO, so che mi capite.
(Piccola parentesi, avete mai provato a girare negozi con tre maschi, di cui due in età infantile? E' complicato, parecchio complicato).
Ecco quindi i miei acquisti fatti tra l'Ovs e il succitato Scarpe e scarpe:


Questi sono gli swatch:



Ci tengo a precisare che, eroicamente, ho evitato di visitare la Kiko, il negozio che tiene i prodotti Astra e le altre profumerie, sono stata bravissima (si da pacche sulle spalle da sola).
Bene con questo concludo.
A presto!

28 commenti:

  1. Non oso immaginare cosa sia andare in giro con tre maschi eheh assolutamente dovevi anche a me capita quando mi trovo di fronte prodotti che non ho sempre a disposizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, se sono prodotti che non troviamo facilmente è più difficile resistere.

      Elimina
  2. Già è difficile guardare i trucchi con al seguito un maschio solo, figuriamoci con tre :) carini i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Quel correttore Catrice non riesco mai a beccarlo accidenti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia molto gettonato, infatti appena l'ho visto l'ho arraffato al volo.

      Elimina
  4. Tutto questo con tre maschi? Da sola che combini? Brava, ogni tanto ci vuole! ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. Wow che bel bottino! :D il correttore di catrice vorrei provarlo anch'io, si leggono sempre grandi cose su di lui XD

    RispondiElimina
  6. Ciao Ery
    complimenti che sei riuscita a tenere a bada i tre monelli e regalarti qualcosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Io mi sono innamorata del rose bud, anche se l'ho preso da poco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scoperto dopo averlo comprato di avere almeno altri quattro rossetti quasi uguali. XD

      Elimina
  8. Sembrano tutti acquisti interessanti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza! Forse giusto il primer e il rossetto rosa con riflessi dorati sono un poco azzardati.

      Elimina
  9. Ok basta! Ho deciso: ho bisogno dei rossetti Wet'n Wild.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io necessito di almeno un altro dei loro rossetti. ;)

      Elimina
  10. Io già se sono in giro con il mio ragazzo rinuncio ad entrare in qualsiasi posto che venda roba beauty,non oso immaginare come possa essere con tre maschi,di cui due bimbi XD Sei stato eroica veramente ^__^
    Bellissimo bottino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono costretta a coinvolgere almeno mio marito, suo malgrado, perché non guido. XD

      Elimina
  11. Non so come tu abbia fatto ad accaparrarti tutto questo bottino sopravvivendo agli sbuffi ed alle lamentele presumibili dei tre ometti in tua compagnia :D

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono questi bottini misti :) carino soprattutto il rossetto Wet 'n Wild.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei prenderne altri infatti, la qualità mi sta piacendo.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...