venerdì 10 aprile 2015

Il mio secondo nome è coerenza + Eotd

Io sono una personcina coerente. Ricordate che dopo aver preso Daphne n°2 dissi che non avrei comprato Granadine, perché li trovavo troppo simili? Bene, al solito, mentivo, anche (sopratutto) a me stessa. 
Ho comprato Grenadine, DOVEVO, già proprio il suo nome mi costringeva a farlo per questioni affettive. Poi dopo l'acquisto di Daphne mi sono convinta che questi colori rossicci sembrano fatti apposta per me.
E oltretutto, lo ammetto, mi sbagliavo, non sono affatto uguali. Vi mostro due trucchi veloci in cui sono protagonisti.
Daphne n°2:



Grenadine:

Tra i due ombretti Daphe n°2 mi sta meglio, risulta  molto "naturale" su di me, ma anche Grenadine è molto bello. Con una base scura potrebbe richiamare di più Daphne, ma non ho ancora provato.
Quindi scusa Misato, avevi ragione tu! Stessa famiglia, ma diversissima sfumatura.
Mi chiedo, possono interessarvi swatch comparativi? Tra l'altro nella stessa occasione ho preso anche Aphrodite, magari vi può servire vederli insieme?

 

16 commenti:

  1. Vero non sono uguali!!!
    A me gli swatches interesserebbero! Come al solito non dico no a nulla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le luci del negozio mi avevano ingannata. Oggi ho fatto le foto, le devo solo sistemare. ;)

      Elimina
  2. Grenadine è molto più rosso-aranciato, sono decisamente diversi :) dei due preferisco Daphne :)

    RispondiElimina
  3. Sono entrambi bellissimi ma preferisco daphne baci

    RispondiElimina
  4. Si Daphne ti mette più in risalto gli occhi anche se nella foto con Grenadine sembra che ci sia più verde nell'iride:) Sai che immaginavo Grenadine più tendente al fucsia? Per cui degli swatches sono sempre più che graditi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in Grenadine non vedo niente di fucsia, lo definirei arancione carico, ma non mi sbilancio troppo perché non è che io sia un genio nella definizione dei colori. XD

      Elimina
  5. Grenadine ti sta un incanto, ti dona davvero dei riflessi bellissimi all'iride, ma lo splendore dai daphne... ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Non mi sono mai sembrati simili (ma un'ombrettomane come me vede diversi anche due ombretti UGUALI!) e trovo che ti stiano entrambi molto bene, Daphne n°2 in particolar modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me in negozio erano sembrati molto simili, poi Misato mi ha messo la pulce nell'orecchio e questo è il risultato. :)

      Elimina
  7. Sono due ombretti molto belli, io Grenadine lo trovo davvero particolare, mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me, solo devo usarlo con più attenzioni rispetto a Daphne, sposa un po' meno con i miei colori.

      Elimina
  8. Anche io se dico una cosa puoi star sicura che dopo due giorni faccio l' esatto contrario eheheh Stai bene con entrambi il primo ti rende lo sguardo più sensuale il secondo più dolce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuoi farci Franci? Del resto sarebbe noiosa la vita se non si cambiasse mai idea. ;)

      Elimina
  9. Sono diversissimi! Ma belli entrambi ;) io sto facendo un pensierino su Daphne numero 2, grenadine dubito riuscirei a sfruttarlo

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...