domenica 12 aprile 2015

Swatch Nabla: Aphrodite, Grenadine, Daphne n°2

Visto che la mia proposta a ricevuto riscontro positivo, ecco gli swatch di Aphrodite, Grenadine e Daphne   n°2. Ho cercato di fare del mio meglio in modo da mostrarvi i colori in maniera più veritiera possibile, spero di esserci riuscita. Ho "swachato" gli ombretti prima senza base,




  e poi su una base chiara (la parte opaca della perfect eyes duo Kiko).


Cliccate sulle foto per ingrandire.
Questo è tutto, spero di esservi stata utile!

14 commenti:

  1. Continuo a preferire Daphne 2, è più nelle mie corde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha quel tocco di viola che lo rende irresistibile secondo me.

      Elimina
  2. Daphne2 assolutamente:) In Grenadine mi sembra di vedere del rame:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco Daphne, però devo dirti che in Grenadine non vedo del rame, forse in Aphrodite...

      Elimina
  3. Tutti beli ma credo ance io di preferire Daphne 2

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E sono belli tutti e tre anche per me, solo Grenadine è il più difficile da indossare.

      Elimina
  5. Mi unisco alla massa, anche il mio preferito è Daphne 2 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggioranza preferisce Daphne, a questo punto è chiaro. :)

      Elimina
  6. Grenadine mi piace davvero tanto... Mannaggia.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...