martedì 10 gennaio 2012

Attenzione, blush essence adorable.

Tempo fa avevo acquistato il blush essence n°10 adorable, ma non scriveva quasi per nulla, a differenza del n°30 con cui mi ero trovata parecchio bene. Ieri ho comprato un altro blush essence convinta di non avere quella colorazione, ma a casa mi accorgo che è sempre il n°10, solo che questo è decisamente più scuro di quello in mio possesso e provandolo mi accorgo che è decisamente più pigmentato! Appena troverò il tempo pubblicherò un post con le foto delle due confezioni a confronto, voi fate attenzione quando acquistate questa colorazione perché evidentemente in giro ci sono alcuni prodotti "fallati".

EDIT: Guardando meglio l'etichetta dei prodotti  ho scoperto che  l'INCI è diverso, quindi non si tratta di un prodotto fallato ma di una riformulazione del blush, suppongo per risolvere il problema della scarsa scrivenza.

4 commenti:

  1. grazie della segnalazione..ma è possibile vederlo senza provarlo?cioè il colore cambia da quello buono a quello fallato?

    RispondiElimina
  2. Si cambia. Quello che non scrive nella confezione risulta tendente più al rosa chiaro, mentre quello "funzionante" al rosa carico, quasi un fucsia chiaro.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione Ery!
    Io guardo spesso i loro blush però non mi sono mai convinta a comprarli, ho l'impressione che siano troppo chiari su di me boh, credo che sia più che altro una sensazione mia.

    RispondiElimina
  4. Ma guarda il primo n°10 che ho preso effettivamente era troppo chiaro pure per la sposa cadavere... Ma l'altro n°10 e il n°30 su di me si vedono abbastanza bene, però fai conto che io come colore di fondotinta uso il fair neutral della neve.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...