lunedì 30 dicembre 2013

And a Jade new year

Giusto per "tenermi presente" vi mostro un trucco occhi realizzato al volo per provare i pigmenti Jade Minerals. Siccome l'accostamento di colori mi piace parecchio (la realizzazione parecchio meno, dettagli) ho pensato di presentarvelo prima del veglione, come suggerimento per un trucco di Capodanno.








Non so che rossetto andrebbe abbinato, io personalmente penso opterei per uno simile alle mia labbra ma più scuro di qualche tono, però ci vedo anche un rosso scuro. 
P.S. Oggi Takiko ha pubblicato un look vagamente simile nella forma ma mille volte più bello, quindi se volete vedere come realmente andrebbe eseguito un make up da grande occasione vi consiglio di dare un'occhiata a questo suo post.


10 commenti:

  1. Io ci abbinerei anche un bel rosa scuro, quasi violaceo ma non troppo!
    Il trucco mi piace molto, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La realizzazione fa un po' pena, però mi piace l'idea. XD
      A rifletterci la tinta kiko che ho preso da poco potrebbe starci bene, corrisponde più o meno alla tua descrizione.

      Elimina
  2. Molto bello, strong ma ben delineato ;)
    Come rossetto secondo me un prugna starebbe molto bene, o un rosa malva, dipende quanto si vuole osare :)

    Ti faccio i miei auguri di buon anno Ery! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Si un prugna non sarebbe male. Devo provare a rifarlo abbinando i vari rossetti...

      Auguri anche a te!

      Elimina
  3. Voto anche io per un bel rossetto color prugna, secondo me starebbe meglio del rosso! Buon anno Ery :)

    RispondiElimina
  4. Intanto augurissimi, ma davvero di cuore.
    E poi, stai tanto bene con questi colori... ho sempre trovato che il viola sia il tuo colore...
    ah sì, sono io... non è un fantasmino...
    Ti bacio e ti abbraccio Ery.
    Auguri ai tuoi cuccioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona ho appena visto il tuo post, ribadisco sia gli auguri sia che sono felicissima per te! :*

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...