sabato 21 dicembre 2013

Bottino Jade ovvero quando una venditrice sa conquistare i clienti

Qualche giorno fa (più che giorno direi settimana, ma questo è la mia tempistica ultimamente) ho fatto un ordine da Jade Minerals. Il mio obiettivo principale era capire con  più chiarezza quale fosse il mio sottotono, procurandomi un campione di fondo warm e uno di fondo olive, ma nel contempo ho approfittato per acquistare qualche altra cosina. Questo è stato il mio ordine:

Questo è quello che mi è stato inviato:

 Notate niente (a parte il fatto che le bustine erano già state svuotate quando ho deciso di fare le foto, ma questo fingete di non vederlo, vi prego!)?
Manca il sample di "medium rose" non era per me e aveva già raggiunto altri lidi

Esatto, mi sono stati mandati prodotti extra per un valore vicino ai 20€. Non vi nascondo che questo modo di fare di Katia (la proprietaria del sito) mi piace assai, considerando sopratutto il fatto che è un trattamento riservato a tutti i clienti. Infatti non ho fatto presente di avere un blog, anzi, l'ordine è stato inoltrato a nome di mio marito. XD
I pigmenti multi uso sono veramente belli, devo dire anzi che da asciutti rendono più sugli occhi che negli swatches e sono  soddisfatta anche del blush. Il contenuto delle bustine sample riempie totalmente una jar piccola, nel caso del blush addirittura mi è rimasto fuori del prodotto.







 Questo invece è lo swatch della cipria Perfect Silky, normalmente trovo poco utile swatchare una cipria, ma essendo questa leggermente luminosa volevo mostrarvi l'effetto. 

So che qualcuna usa questa tipologia di cipria come illuminante, io la trovo troppo blanda per impiegarla così, però non mi dispiace l'effetto che fa su tutto il viso, non escludo di utilizzarla per qualche occasione speciale.
Infine vi mostro un confronto tra il vecchio fondotinta Neve in fair e il fondotinta Jade in light warm.

La differenza non mi sembra nettisima, il jade è appena appena più scuro e caldo ma sul viso secondo me non si nota molto, voi cosa ne pensate?
Note dolenti: non posso usare il Prime e Set, ho scoperto che per qualche arcano motivo gli amidi sul viso mi causano un discreto prurito e il fondo light olive è veramente troppo giallo per me (ma troverò un modo di usarlo).
Tirando le somme, questo sito mi piace molto, con la posta ordinaria le spese di spedizione sono gratuite, soluzione ideale se si vogliono ordinare dei sample, la proprietaria è generosa e con i prodotti mi sono trovata molto bene. Con il mio prossimo ordine prenderò la full size del light warm.
Vi piacciono i colori che ho ordinato? Avete mai preso qualcosa di questo marchio?
Alla prossima!




 

18 commenti:

  1. Ma che belli i pigmenti multiuso *.* e Katia è davvero gentilissima... Ma Jade spedisce dall'America? Tu hai avuto problemi con la dogana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, spedisce dall'Irlanda, quindi non c'è nessun problema dogana. Non ti nascondo che è uno dei motivi che mi ha spinto ad ordinare da lei la prima volta.

      Elimina
  2. Non ho ancora ordinato da questo sito, ma la professionalità che ha mostrato sicuramente incentiva. :)

    RispondiElimina
  3. Belli i pigmenti, Ery! Farò un salto sul sito, sono alla ricerca del fondo minerale perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però considera che i loro fondotinta non sono coprentissimi. Per me l'effetto è sovrapponibile a quelle del vecchio fondo Neve. Io mi trovo benissimo, ma so che non è l'ideale per tutte.

      Elimina
  4. Bello il pigmento viola 15, è scriventissimo!

    RispondiElimina
  5. Quel viola mi ha letteralmente fatto sbavare :Q___ troppo bello!

    RispondiElimina
  6. Si molto i pigmenti bagnati sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli occhi con una base rendono molto anche senza essere bagnati. Il 35 è bellissimo *-*

      Elimina
  7. i pigmenti 15 e 35 sono bellissimi *_* ho sentito parlare spesso e sempre bene di Katia e Jade Minerals,mi deciderò ad ordinare qualcosa prima o poi ^^

    RispondiElimina
  8. I pigmenti sono stupendi davvero!
    Katia è un tesoro, io sto amando il loro fondo minerale.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia i pigmenti!
    Io ho fatto un solo ordine da Jade, quest'estate: per 5 euro mi sono portata a casa un fondotinta (che ricomprerò al più presto) e loro mi hanno regalato una full size di pigmento marrone matt! Ci sono rimasta, mi ha fatto davvero piacere! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo adesso il fondotinta è tornato a 13€ però fanno sempre qualche offerta. E poi la loro generosità è veramente inusuale.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...