martedì 17 dicembre 2013

Ma un post utile no?

Vi chiederete voi e io rispondo: no. In questo periodo il mio unico neurone è in sovraccarico da lavoro, appena provo a scrivere qualcosa di un minimo sensato e utile si rifiuta e dopo cinque minuti di concentrazione compare la schermata blu.
Quindi, visto che l'unica cosa che riesco decentemente(?) a fare è caricare le foto, vi mostro questo rossetto in varie condizioni di luce:























Bello vero? Peccato non esista. Infatti è un colore che ho ottenuto mescolando pigmenti viola, rossetti rossi, rosa e burrocacao in percentuale variabile e non replicabile. Siccome però mi sono profondamente innamorata di questo viola7lilla vi chiedo: conoscete per caso un rossetto che ci somigli? Perché io HO BISOGNO di un rossetto di questo colore. Aspetto suggerimenti, al limite mi accontento anche di un viola un po' più caldo, non sono troppo esigente.
P.S. Se qualche buona anima pia si chiede anche se le serie che avevo cominciato sono finite nel dimenticatoio, rispondo nuovamente no, non ho abbandonato la speranza di portarle avanti, solo ho i miei tempi biblici.
 Alla prossima!




24 commenti:

  1. Non ne sono sicura, ma potresti vedere "Up the amp" di MAC. Magari non è uguale, ma si può avvicinare. Purtroppo queste nuance non sono facili da trovare :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci somiglia, se non trovo nulla di più economico ci faccio un pensierino.

      Elimina
  2. E' bello ma non so dirti quale rossetto ci somiglia...è un colore che su di me fa effetto Morticia!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino anche su di me, ma mi piace tanto questo colore! Sarei molto contenta se trovassi un rossetto low cost in maniere da togliermi lo sfizio senza spendere troppo.

      Elimina
  3. Cavoli, non mi viene in mente niente di simile T____T

    RispondiElimina
  4. Ciao Ery
    direi sempre di Mac ne ho due da proporti asia Flower che un Sheen supreme e il goes goes che è un prolongere, si lo so non sono economici ma dalla loro hanno un'ottima durata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Ciao Ery
    sono un po' stordita non dicono uguale ma simile forse più caldo ci sarebbe sempre invidia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidia la punto da un po', nonostante io abbia trovato una soluzione non escludo in futuro di acquistare anche lei. XD

      Elimina
  6. Mi hai fatto morire quando hai scritto che non esiste eheheh Sinceramente non saprei cosa consigliarti perché su di me questi colori non sono il massimo eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che su di me sia fantastico, però mi piace tanto! Sono malata di viola e ogni tanto mi aggravo. ;)

      Elimina
  7. Mac ha sicuramente qualcosa di simile, ora mi viene in mente solo Up the Amp, ma dovrebbe essercene un altro di cui non ricordo il nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo considerato l'idea di fare un ordine Mac, ma se non ho capito male non si può usare Pay Pal, quindi per adesso ho desistito.

      Elimina
  8. Purtroppo non mi viene in mente niente da consigliarti Ery! Però se dovessi vedere in giro qualcosa di simile te lo segnalo al volo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Spendina, per adesso comunque ho risolto. :)

      Elimina
  9. Accidenti, ovviamente non mi viene in mente nulla ;___;
    che utile commento, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè, qualsiasi commento è bene accetto. XD

      Elimina
  10. non ho idee neanche io purtroppo,ho un viola di debby ma non somiglia per niente a questo...spero troverai un dupe del tuo rossetto personalizzato :)

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata assolutamente in ritardo, ma purtroppo nemmeno a me viene in mente nulla=(

    RispondiElimina
  12. adesso però sono curiosissima di sapere che soluzione hai trovato!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso una matita Kiko che è quasi di questo identico colore. :)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...