martedì 31 dicembre 2013

Un tranquillo anno nuovo

Questo trucco è uno dei pochi che ha mi ha fatto ricevere dei complimenti da amici e familiari che normalmente non si interessano molto di make up. L'ho realizzato in vista di Capodanno, per un sobrio veglione in famiglia, per brillare un po' senza essere eccessivamente appariscenti.
 Luce naturale:








 Flash:











 La base occhi è "Stay don't stray" Benefit. Gli ombretti sono della palette "Balm Jovi" The balm, Metal-ica, Iron Maid-in, Alice Copper, rem e Adagio più un pizzico di pigmento 35 Jade Minerals. La matita dorata nella rima interna è una di quelle doppie Kiko di un milione di collezioni fa. Il mascara marrone è della essence, uscito di produzione, sopra ho applicato sempre un po' di pigmento 35, purtroppo in foto non si nota. Il rossetto è il numero 05 Rimmel by Kate.

Io non so se lo replicherò stasera, solo perché gli abiti che alla fine ho comprato per l'occasione hanno dei colori decisi che mi piacerebbe inserire nel make up, comunque vi farò sapere.

Vi auguro di cuore un felice anno nuovo, ci risentiamo nel 2014!

12 commenti:

  1. E' un trucco bellissimo tesoro!
    Buon 2014! <3

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di Buon Anno il trucco mi piace molto, è elegante ma si fa notare

    RispondiElimina
  3. mi piace questo trucco!!!! trovo sia molto raffinato!!!! ^.^

    ps: buon 2014!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. stai molto bene ^^ Buon anno Ery! :-*

    RispondiElimina
  5. Non avevo riconosciuto il rossetto, è molto carino su di te ;)

    Buon 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo sia un rossetto veramente grazioso infatti. :)
      Buon anno anche a te!

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...