giovedì 5 aprile 2012

Evviva il riciclo, evviva l'Eurospin!

Ragazze, devo confessarlo,  sono una patita dell'uso elternativo, e il settore organizzazione make up è quello dove mi sbizzarrisco maggiormente, (c'è una Barbara in me). Quindi a casa mia uno scolapiatti di plastica è diventato un comodissimo portapalette e pennelli, le confezioni in plastica del detersivo monodose per la lavatrice porta prodotti occhi e porta lipgloss, nelle confezioni interne dei cioccolattini simil kinder cereali ho messo i rossetti, (se siete interessate vi faccio un post a parte corredato di foto). 
Facendo la spesa all'Eurospin potevo lasciarmi scappare questa meraviglia?



Dentro ho messo un lipgloss Essence Sun Club
per darvi un'idea delle dimensioni dello scatolo


Ne ho presi due, dal decoro diverso. Ispirata anche da questo recente post di Simo, uno diventerà sicuramente una palette, aspetto solo che arrivi il nastro adesivo magnetico, mentre nell'altro sposterò forse i lucidalabbra. Se vi capita di trovare queste confezioni di biscotti non fatevele scappare, oltretutto i biscottini sono buonissimi, ne ho fatta fuori una confezione in un lampo (ma questo credo non sia un bene).
P.S. Fuori argomento, ho preso due dei nuovi prodotti Essence, oltre a uno di quelli vecchi in sconto, con calma vi farò gli swatches.

20 commenti:

  1. anche io l'ho presa identica!! ci ho messo i pennelli!!! ^___________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per i pennelli mi trovo bene con lo scolapiatti, penso sempre che ci metterò i lipgloss.

      Elimina
  2. Bellissima questa scatolina... Ery io ho il debole per le scatole, soprattutto di latta, ma in quello di Acireale le trovo??? magari in questi giorni vado a fare un po' di spesa... ihihihh! Un bacio e grazie per avere citato il mio post... ^__^
    P.S santo sempre sia l'eurospin... Amen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io l'ho presa lì. Però mi pare di non averne viste molte.

      Elimina
  3. C'e un po' di Barbara in tutte noi! Io per i pennelli uso un portaposate in legno che ho preso all'Ikea :) questa scatola è troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto carina pure l'altra, non vedo l'ora di metterle in uso.

      Elimina
  4. Caruccio! Posta posta, mi piacciono questi articoli riciclosi!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace sbizzarrirmi con queste cose, infatti in una scatola di cioccolatini Lindt, in latta come questa, ho messo molte delle mie palette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa scatola ha dalla sua il prezzo: meno di 3€, compresi i biscotti. :D

      Elimina
  6. Che idea!!! Ma hai fatto un post sullo scolapiatti/porta pennelli e me lo sono perso?? Se no, FALLO, voglio vedere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lo devo fare, ma non ti aspettare chissà che, purtroppo non ho avuto il tempo di decorare lo scolapiatti. :P

      Elimina
  7. Che idea carina, approvo l'arte del riciclo, sono pienamente d'accordo!
    sarei curiosa di vedere le foto dello scolapiatti, geniale!!!

    RispondiElimina
  8. adoro i DIY! facci vedere qualche progettino che sono curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Progetti è un parola grossa, io svuoto e riempio con altro. :)

      Elimina
  9. anche a me piace molto il re-use/recycle!
    Ho in mente un po' di cose da fare e su cui fare qualche articolo ma non ho molto tempo ultimamente per il fai-da-te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu fai cose più elaborate, io sono proprio al basico.

      Elimina
  10. Oh ma che carina! La prossima volta che passerò a fare spesa lì darò sicuramente un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vendevano per san Valentino, ma può darsi che ne trovi ancora. Non mi pare siano andate a ruba.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...