venerdì 14 giugno 2013

Bottino: FashionistA + Mua

Come avevo promesso a Dalila ecco il post con i prodotti acquistati con l'ultimo ordine Mua. Lo so, lo so avevo detto di essere in pausa acquisti, ma questa nuova linea FashinistA, che poi una linea non è ma un vero proprio brand sempre facente parte del gruppo FB beauty, mi ha troppo incuriosita e le spese di spedizione ad una sterlina mi hanno dato il colpo di grazia. Purtroppo il post di oggi no sarà molto dettagliato, sono stata male quasi tutto il giorno, ho fato le foto stamattina, poi ho cominciato a stare male, e dopo aver preso due dosi di tachipirina questo è il massimo che sono riuscita a fare .
Anticipo che i rossetti mi hanno lasciata un po così, soprattutto quelli della palette che ricordano come pigmentazione più dei gloss. Gli altri non sono male ma hanno un odore fortissimo, al limite del fastidioso, speriamo "evapori" un po'. Mi è persino venuto il dubbio che il mal di testa odierno sia stato causato da loro, ma mi pare molto strano, anche perché non è troppo diverso da quello dei Lip Boom, solo molto più intenso. Le cialde non sono affatto male, peccato il bronzer, pensavo fosse meno aranciato.




Lunedì farò un nuovo post con tutti gli swatches e foto più dettagliate, tempo permettendo. Che ve ne pare del concetto di questi prodotti? Vi incuriosiscono?
A presto
Ery

27 commenti:

  1. fighe le nuove palette componibili *_*

    RispondiElimina
  2. Ery, riprenditi presto! Adesso stai un po' meglio?
    I prodotti sono molto carini comunque, la palette di ombretti mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dramuccia, adesso sto decisamente meglio, a volte soffro di mal di testa causati da problemi alla cervicale, ma non dura più di un giorno solitamente.
      In realtà nella palette ci sono 4 ombretti, un blush e un bronzer, ho dimenticato di specificarlo. :P

      Elimina
    2. Aaaah è vero in effetti xD Beh tu però sfrutti a pieno i prodotti, puoi usarli anche come ombretti!

      Elimina
    3. Mi hai scoperta! XD
      Infatti l'ombretto più chiaro della seconda fila l'ho preso per usarlo come illuminante. :D

      Elimina
  3. Ery, come stai adesso? Spero meglio.
    E' grave che io non sappia nulla di questa marca e non ne abbia mai sentito parlare prima? :( Mi piace la palette di polveri, e mi piacciono anche i colori dei due rossetti, anche se, se hanno lo stesso odore dei Lip Boom, non credo impazzirei, anzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ok adesso grazie!
      Confermo che hanno lo stesso odore però mi pare più forte, e pure quasi lo stesso inci. :(
      Non è grave che tu non ne abbia sentito parlare, perché prima era venduta solo da boots, adesso è stata inglobata nel sito Mua.:)

      Elimina
  4. l'idea delle palette componibili mi piace, però a dire il vero il lancio di questa linea non mi ha entusiasmato così tanto dal fare un ordine..spero che adesso tu ti senta meglio, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena ho visto la palette componibile sono impazzita, è quella componente così romantica di fai da te ma comodo che mi ha fregata.
      Adesso sto bene fortunatamente non mi durano più di un giorno questi mal di testa. :)

      Elimina
  5. Ma che belli! Non vedo l'ora di sapere come ti trovi! :) Ora stai meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sto bene grazie.
      Per adesso ho una buona impressione delle polveri e una così così dei rossetti.

      Elimina
  6. Appena uscite mi sono lanciata sul sito per dare un'occhiata, ma ero scettica sulla scrivenza e il resto... fammi sapere come ti trovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scrivenza delle polveri mi pare buona, ma li ho provati solo una volta, la fedeltà dei colori sul sito molto meno.

      Elimina
  7. Anche a me incuriosisce molto questa linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena le provo un po' ti do le mie prime impressioni.

      Elimina
  8. Sono contenta tu stia meglio :) anch'io a votle soffro di mal di testa dovuti alla sinusite, capisco il disagio ç_ç
    Caspita quanta roba! *_*
    Io ho comprato moooolto meno anche perchè io le spese di spedizione le ho pagate, sigh ç_ç
    Bellissimo quell'ombretto bianco matt, mi pare abbia una buona pigmentazione1 Penso che potrei comprarlo in futuro :D
    L'odore die rossetti è lo stesso di Vivo e di Famous ed io personalmente lo adoro, me li mangerei :D Io ho preso il colore più scuro di tutti, ma devo ancora fotografarlo e swatcharlo!
    Domani mi metto all'opera e tiro fuori il post eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco lo sapevo che gli swatches facevano schifo, l'ombretto non è bianco matt dovrebbe essere lilla e shimmer. Spero di riuscire a fotografarlo meglio domani. A me disturba l'intensità dell'odore, non l'odore in se.
      Aspetto le tue foto eh!

      Elimina
    2. ops :D
      Oggi ho messo aubergine e l'odore, come per gli altri, dopo poco scompare :)

      Elimina
  9. Ciao! Stai meglio?
    Oggi mi sei venuta in mente perchè mentre sfogliavo Natural Style ho trovato un campioncino di BB Cream dell'Estetil. Il servizio clienti non mi ha ancora risposto, quindi non so ancora dove sia possibile trovare i prodotti (potrei fare il giro di tutte le farmacie della mia zona ma la cosa non mi entusiasma troppo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia farmacia è sempre molto fornita ma gonfia troppo i prezzi, quindi anche se tenessero il marchio difficilmente mi rivolgerei a loro.

      Elimina
  10. fighi i prodotti mua!
    ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  11. Non sapevo di questa nuova linea! Peccato però per l'odore dei rossetti speriamo che migliori! Intanto vado a dare una sbirciata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sconosciuta! XD
      Per l'odore alla fine è soggettivo, infatti aa esempio a Dalila piace, a me da fastidio solo l'intensità.
      Oggi devo scattare l'ultima foto e poi pubblico gli swatches.

      Elimina
  12. beh direi che è arrivato il momento di fare un altro ordine mua *_* che belli gli ombretti!
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...