martedì 18 giugno 2013

Swatches ordine Mua + FashionistA

Come promesso vi lascio gli swatches dei prodotti ricevuti venerdì. Confermo che le prime impressioni sulle polveri sono buone, anche se avrei preferito che il bronzer fosse meno aranciato. Gli ombretti sono tutti shimmer, e abbastanza pigmentati, anche se i colori più chiari non si vedono benissimo sulla mia carnagione, il blush e il bronzer sono matte, e anche se il blush è molto chiaro è pigmentatissimo, mi ha molto stupita. Anche i rossetti singoli sono carini, intensità del profumo a parte, mentre quelli della palette sono più che altro lucidalabbra. Sconsiglio di prelevarli col dito, se volete un minimo di colore dovete applicarli con un pennellino.
Vi lascio alle foto:













 P.S. Se per caso volete vedere i lipstick della palette indossati fatemi sapere, vedrò di pubblicarli.
A presto
Ery

13 commenti:

  1. E' molto, molto bello natural pink... inoltre mi piace parecchio blonde. Begli acquisti Ery. Un bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! Sono troppo contenta che tu sia tornata! :)

      Elimina
  2. sei stata gentilissima a fare tutti gli swatches! a me sembra tanto carino il rossetto natural pink:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile? XD
      Già faccio poche review, se non facessi nemmeno gli swatches tanto varrebbe chiudere il blog. ;)
      Che poi a dirla tutta mi piace far foto.

      Elimina
  3. Ecco, stavo giusto aspettando qualche swatch dei rossetti :D Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono totalmente matte come dovrebbero teoricamente, però sono molto carini. L'inci però è bruttarello.

      Elimina
  4. Ciao!!! ^_^ Carino il rossetto raspberry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel colore si. Ben tornata sulla terra Fatina! ;)

      Elimina
  5. Rasperry è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo tutti sti complimenti a raspberry mi è venuto in mente che poteva essere simile ad un altro rossetto che avevo, e alla fine è così. Somiglia molto al Rimmel Kate 05!

      Elimina
  6. Ciao! Anche io ho comprato 2 palette FashionistA ( una blush e una ombretti)... Che dire... adoro i blush e anche gli ombretti cotti mi sono piaciuti molto. Grazie per gli swatches dei rossetti che non sono molto facili da trovare in internet :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, spero solo ti siano stati d'aiuto, non so se sono abbastanza chiari.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...