martedì 11 giugno 2013

TAG: L'ultimo arrivato


Sono stata "taggata" da Dalila, autrice del blog RaelMENTE, molto probabilmente per pura crudeltà visto che alla mia età (nel mezzo del cammin di nostra vita per dirla alla Dante) la mia memoria si fa sempre più fallace. XD 
Scherzo Dalila, grazie di avermi "taggata"!
Questo Tag è stato ideato da Allie di Catnip & Makeup e consiste nel (tra virgolette frasi dell'autrice) "raccontare quale sia l'ultimo prodotto cosmeticoso che si sia acquistato o si abbia ricevuto, insomma, l'ultimo arrivato nella propria trousse, uno per ogni categoria.
Le regole, poche e concise:
-Mettere come immagine di anteprima del post un gufo (non chiedete perché o percome, ho deciso così e basta XD)
-Rispondere a tutte le domande 
-Taggare chi più vi pare e piace"
Cominciamo e che Mnemosine mi assista.

  • Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto?  L'Undress Your Skin Illuminating Foundation della Mua in Porcelain. L'ho usato pochissimo anche perché ho la stessa manualità di un orango quando si tratta di mettere fondi liquidi.                                                                                                                                                                          
  • Ultima cipria? E' passato un bel po' di tempo (perlomeno per i miei standard) dall'acquisto dell'ultima cipria. Non rientra tra i cosmetici "non ne ho mai abbastanza". Mi pare comunque si trattasse della fix e matte essence.  
  • Ultimo correttore? Il correttore-stay-natural 01 soft beige. E' la seconda confezione che acquisto.
  • Ultima terra? In realtà non è una terra singola ma quella contenuta nel trio Face Form  Sleek in fair.         

  • Ultimo illuminante? Sono tre, uno è quello contenuto nel succitato trio, l'altro è il Mememe Beat the Blues in sunbeam, il terzo è quello contenuto nella palette Bal Jovi the balm.                                                    

                                                                              

  • Ultimo blush? Il lip&cheek Wjcon n°05 mi piace molto.                                  
    Immagine ottenuta con foto-ritocco
  • Ultimo gloss? Per ricordarlo ho dovuto spulciare tra i miei vecchi post, lo ammetto. E' il gloss Benefit Coralista contenuto nel kit Tropicoral.                                                                                                          
     
  • Ultimo rossetto? Sono due, ma uno fingerò di non averlo mai incontrato (si parlo con te caro Matt shine Astra). Quindi l'ultimo è il for passion lips il N°02 Astra.                                                                         
  • Ultima matita? La 02 china girl essence della L.E. Oz the great and powerful, una matita non eccelsa ma carina tutto sommato.                                  
     
  • Ultimo ombretto? Il Wjcon Soft Mousse Eye shadow 09, preso per sostituire il sosia Astra che mi sta abbandonando, ma non l'ho ancora aperto.                                                                                  
    Immagine ottenuta con
    foto-ritocco, in quanto non
    ho ancora fotografato
    il n°09
     
  • Ultimo eyeliner? Bellissima domanda, dico la palette the balm Shady Lady vol.1 visto che alcuni ombretti sono indicati pure come eyeliner. 
Ultimo mascara? Credo l'i love extreme  essence insieme al get big lashes WP.                                 

  • Ultimo prodotto per sopracciglia? Il brown kit Mua, ma l'ho già regalato a mia madre, che mi chiedeva con sguardo pietoso un prodotto per riempire le sopracciglia. Visto che solitamente lei non si interessa per nulla del make up non ho potuto esimermi. Resta in servizio per questo scopo lo Smoky set H&M                                               
  • Ultimo primer? Lo Stay don't stray Benefit, preso un anno fa e anche questo non ancora aperto, prima vorrei finire l'I love stage essence, ma è un'impresa titanica.                                                      
     
  • Ultimo prodotto per la cura del viso? La crema viso con Argireline Bottega Verde, però non l'ho comprata io, mi è stata regalata da un'amica.
  • Ultimo prodotto per la cura del corpo? Un rasoio vale come prodotto per la cura del corpo? Io chiedo non si sa mai.
  • Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Balsamo Splendor al cocco.
  • Ultimo accessorio (pennello, ciglia finte, piegaciglia ecc.)? Sicuramente dei pennelli, credo gli ultimi siano stati quelli occhi Zoeva, mi trovo molto bene con loro.

E' stata una faticaccia ma ci sono riuscita! Per quel che mi riguarda siete tutte taggate, sono curiosa di leggere le vostre risposte.

22 commenti:

  1. ah ah che simpatica l'idea del gufetto come foto rappresentativa del tag...molto interessante ne ho già letto qualcuno in giro...ma non c'era la foto del gufetto :(
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. simpatico questo tag, magari lo faccio anche io, problemi di memoria a parte!

    RispondiElimina
  3. questo tag è davvero carino!:) anche se lunghissimo..e chi se li ricorda tutti i prodotti!:)

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag :D La palette theBalm mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei buoni prodotti in generale. La balm jovi ad esempio me la porto sempre dietro quando sto fuori casa più di un giorno.

      Elimina
  5. Il Face Form *.* Tu hai preso la versione Fair? Io ho la Light ma non mi sembrano troppo diversi! Come ti ci stai trovando? Belli gli illuminanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selli sinceramente l'ho usata pochissimo, l'avevo presa per il contouring ma è un po' che non mi cimento. Ho l'impressione che tra la fair e la light cambi giusto il sottotono degli illuminanti. Purtroppo non sono riuscita a trovare un confronto tra le due versioni online.

      Elimina
  6. Mi sa che lo faccio, questo tag è molto carino :)

    RispondiElimina
  7. si,anche per me il rasoio vale :P Com'è il fondo Mua,pasticci a parte? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non l'ho ancora capito? Ho provato qualche giorno fa a testarlo ma ha resistito malissimo. Però potrebbe dipendere dalla base visto che avevo usato due creme prima.

      Elimina
  8. Il rasoio vale eccome!!! Magari il tag lo faccio più tardi... Ora come ora sono presa da pigrizia fulminante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è necessario un minimo di concentrazione per farlo. :)

      Elimina
  9. Bello questo tag!! :) Com'è il fondo MUA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non mi sono fatta un'idea chiara. Lo dovrei usare di più in diverse condizioni.

      Elimina
  10. certo che il rasoio vale :D
    I pennelli d zoeva mi ispirano un sacco *_*

    Questo è il tag per me, io mi domentico tutto, ma la roba di make up che acquisto me la ricordo sempre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi scordo pure quelle. :(
      Avrei potuto barare aspettando l'ultimo ordine ma ho preferito spremermi le meningi. ;)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...