mercoledì 18 aprile 2012

TangEry Tango: anteprima

Oramai pure i sassi sanno che il colore del 2012 e' il tangerine tango, scelto da Pantone (non chiedetemi esattamente che tipo di azienda sia, non ho ben capito, sarei tentata dal rispondere un colorificio molto in!) che lo  promuove in campo cosmetico in collaborazione con Shepora.
Mi sono sentita attratta da questa nuance e per provarla ho creato il mio personale rossetto, utilizzando due prodotti che possedevo (e che ho gia' mostrato sul blog). 

Era un esperimento quindi non ho molto badato alle condizioni  delle labbra, oltretutto ho potuto fare una sola foto prima che le batterie della fotocamera mi abbandonassero, fortunata eh? 
Dovro' aspettare che si ricarichino prima di fare altre foto e svelarvi l'arcano, nel frattempo ditemi, cosa ne pensate di questo colore e del mio "rossetto"?

5 commenti:

  1. A me l'arancione in generale piace poco, me lo vedo proprio poco addosso, anche nel vestiario.
    Però mi piace il colore che hai creato, sono curiosa di sapere che prodotti hai usato per crearlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa strana e' che come colore in generale, non fa impazzire neanche me, ma l'anno scorso ho scoperto che utilizzato per il trucco mi piaceva. Misteri della psiche umana... :D

      Elimina
  2. Carinoooo molto! Dai dicci quali "truccosetti" hai usato! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino di pazienza ;) Il tempo di preparare il post e le foto e saprai la verita'! :D

      Elimina
  3. Mi ero persa questo articolo! Mi ha fatto ridere perchè con una mia amica ormai p diventata una sorta di nenia quasta cosa del tangerine tango! E pensare che ho guardato sul sito Pantone i colori degli scorsi anni e non ho mai sentito nominare uno!
    Io però non sto bene con gli arancioni puri per quello mi butto su quelli con una punta di rosa che virano sul corallo salmone....
    A proposito poi ho trovato lo smalto, anzi due... Catrice 30 e Kiko 281 (se non mi sbaglio....)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...