mercoledì 13 giugno 2012

Le perle di Ery: cose da non fare 5

Immagine presa dal web

Non pressare insistentemente tua madre perché si trucchi se non c'è portata, a meno che non ti serva l'animazione per la festa dei tuoi bambini/nipotini/cuginetti.
immagine presa dal web

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Beh, questione di punti di vista, mia madre è anche una nonna. :)

      Elimina
  2. LOL!
    Si vero!
    Infatti qualche volta la trucco io e se ne va in giro tutta orgoglisa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre non apprezza molto la mia passione per il make up, credo di essere riuscita a truccarla un paio di volte in tutto.

      Elimina
  3. Sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-red-carpet.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Premio per te!!!http://amantimakeup.blogspot.gr/2012/06/red-carpetun-premiograzie.html

    RispondiElimina
  5. Per fortuna ho una mamma piuttosto portata che se si trucca sembra più giovane, ma non lo fa per pigrizia e mi fa arrabbiare proprio tanto perché ha 53 ma truccata e con l'abbigliamento che è solita portare ne dimostra tranquillamente una decina di meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia ha un paio di anni in più, ed è anche abbastanza giovanile, però nel truccarsi è pessima. Tempo fa le ho regalato una palette 88 colori, ecco avrei fatto prima a buttarla direttamente nella spazzatura. In tre anni non l'ha MAI usata!!!

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...