giovedì 14 giugno 2012

Uso altenativo: stick labbra karitè "i provenzali"



Non riesco a farne a meno, quando ho per le mani un prodotto devo sempre studiarlo per bene per capire se potrebbe avere anche un uso alternativo. E' il caso di questo burrocacao "i provenzali". Come balsamo labbra devo ammettere che non mi entusiasma, lo trovo molto duro e non mi sento le labbra ben nutrite, trovo più soddisfacente il semplice burro di karitè. Però ha un inci buono, e pensa che ti ripensa gli ho trovato altri due impieghi: 

  1. Cera per sopracciglia, per intenderci lo uso come il matitone Bottega Verde, prima le pettino e poi fisso il tutto con questo burrocacao.
  2. Contorno occhi serale. Su questo utilizzo non sono molto convinta, anzi se qualcuna di voi è più esperta di inci mi può dire se sto facendo una cretinata?
Al prossimo esperimento!

19 commenti:

  1. a me non dispiace come balsamo labbra però lo trovo pesante, è quasi terminato ma non credo lo ricomprerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei provare quelli alla frutta e quello all'argan.

      Elimina
  2. Devo proprio provare ad usarlo per fissare le sopracciglia.. ottima idea! :D

    RispondiElimina
  3. A me sembra un'ottima cosa questa di cercare usi alternativi! Concordo con la tua opinione, non nutre molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, perché ho intenzione di tediarvi ancora con post simili. Purtroppo mi aspettavo molto da questo burro e invece fa poco. Non ti nascondo però che la ricomprerò per le sopracciglia.

      Elimina
  4. Io questo non l'ho mai provato. Avendo come primo ingrediente l'olio di ricino penso che per le sopracciglia sia perfetto, perchè oltre a fissarle dovrebbe anche nutrirle abbastanza :)

    http://appuntidivanita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti è quello che ho pensato. Poi è anche abbastanza "secco" quindi risulta invisibile sulle sopracciglia.

      Elimina
  5. Io non lo amo particolarmente infatti x finirlo lo mettevo sulle zone del viso molto secche, quindi se stai facendo una cretinata tu..mi sa che io ti sto seguendo a ruota! ahahahahah pero' devo dire che mi sistemava la pelle! sulle sopracciglia lo devo provare! Ho provato anche quello dei provenzali lilla..alle more forse...non ricordo ma era troppo molliccio! alla fine sono tornata al mio amato col tappo arancione! un bacio FsP! A-
    se ti va passa a trovarci :) mi farà molto piacere seguire il tuo blog! mi piacciono i tuoi post! :)

    RispondiElimina
  6. Solita voce fuori dal coro: io lo adoro come burro labbra... oddio mi devo preoccupare? un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, semplicemente è adatto alle tue labbra. Fortunatamente non tutte reagiamo allo stesso modo a un determinato prodotto. ;)

      Elimina
  7. quello all'olio di argan mi piace decisamente di più! Però è decisamente un'idea usarlo come cera per sopracciglia :D proverò grazie!!

    RispondiElimina
  8. Dei loro burrocacao ho provato sia quello Uva&Mora che quello all'Arancia e con entrambi mi sono trovata molto bene e sicuramente li ricomprerò il prossimo inverno. Se lo trovo prendo anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi vorrei provarli, ne ho sentito parlare bene.

      Elimina
  9. Dovrebbe giacere in qualche borsa, neanche a me è piaciuto tanto!
    Proverò a usarlo per le sopracciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere se ti piace per questo utilizzo. Ma poi hai fatto il famoso smokey viola?

      Elimina
    2. SI CHE L'HO FATTO!
      Non ci sono prove fotografiche ma lo rifarò e ti porterò le prove hahaha

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...