giovedì 28 giugno 2012

Pulcinissimo

Make up ispirato a questo quadro:












19 commenti:

  1. Molto carino e poi ti sta bene!
    Io non mi vedo con i soli colori chiari... devo sempre avere qualcosa di scuro che mi dia un po' di profondità all'occhio... non so se è una mia fissa o una necessità dell'occhio dalla palpebra un po' cadente!

    RispondiElimina
  2. Normalmente anche io preferisco avere una linea scura che delinei l'occhio, ma in rari casi riesco a farne a meno. Qui la funzione della matita nera la faccio svolgere alla linea gialla e all'abbondante mascara nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo proprio ombretto scuro nella piega dell'occhio per creare profondità... cmq ti sta bene la riga gialla!

      Elimina
    2. Ups, non avevo capito! :P

      Elimina
    3. Be'... non che la mia spiegazione fosse molto chiara! XD E' il caldo... a proposito come va da voi? si respira??

      Elimina
    4. Si muore dl caldo anche qui. :(

      Elimina
  3. Mi piace il make-up ispirato ai quadri!!
    Bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, penso che ne farò anche qualche altro.

      Elimina
  4. bella l'idea di prendere ispirazione così! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhhh che bello Ery *_* Mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara! Io trovo questo quadro adorabile.

      Elimina
  6. Uuuuuuuuuuuh bello, quella matitina gialla è Essence?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è il kajal uscito di produzione da qualche mese.

      Elimina
    2. Stai riuscendo a farmi piacere i colori, non credevo che qualcuno ce l'avrebbe mai fatta hahah cos'hai usato sulle labbra? Mi piace moltissimo

      Elimina
    3. E' un rossetto Astra, è grazioso ma ha dei microglitterini poco confortevoli sulle labbra.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Il pulcinissimo è molto tenero.

      Elimina
  8. Non mi vedo molto con i colori tenui però devo dire che è un bel make up e ti sta anche molto bene.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...