martedì 19 giugno 2012

Vulesse ma nun posso - vulesse ma nun posso

Immagine presa dal web

Mi sono innamorata di  questo ombretto  (mirifique di  chanel,  lo so non  sono originale), a  causa  di  questo video di Makeupdelight. Ho provato a fare un look simile con l'ombretto stay all day essence "rock chic" ma il risultato non mi pare altrettanto soddisfacente e brillante.














Ho un altro paio di ombretti che potrebbero somigliare:
Ombretti minerali

Ombretto essence della palette love at first bite

































Oppure vedevo sul blog Consigli di makeup che Brooklyn di Neve cosmetics potrebbe essere un buon sostituto. Voi che ne pensate? Infilo Brooklyn nel prossimo ordine Neve o mi accontento di quelli che ho?

12 commenti:

  1. Mi sa che Mirifique è proprio tanto scintillante di suo..
    Però la tua versione del trucco mi piace davvero tantissimo Ery.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Drama, però il risultato è molto meno bello di quello che si ottiene con mirifique.

      Elimina
    2. Ery questo: http://www.laurendunnmakeup.co.uk/2nd-dec-loreal-infallible-eyeshadow-eternal-b come ti sembra? Io mirifique non l'ho mai visto dal vivo ma dagli swatch mi sembrano simili!

      Elimina
  2. Quello della Neve ce l'ho e mi piace tantissimo. Ma questo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo è un sogno *-*! Però Se tu mi dici che hai quello neve e che ti piace penso proprio che l'aggiungerò alla lista di prodotti neve da comprare (che è pure abbastanza lunga).

      Elimina
  3. Ery ma secondo me è molto bello anche questo trucco! Dovresti cercare qualche review di Brooklyn per vedere se ne vale la pena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Clara, ma visto da vicino il trucco non era molto "intenso". Per Brooklyn mi pare che tutte ne parlino bene.

      Elimina
  4. Io ho sia Mirifique che Rock Chic e ti assicuro che sono assolutamente diversi.
    Anche io ho letto che Brooklyn è simile, magari mixandolo con un po' di Fix+ o mixing medium potrebbe raggiungere quella consistenza cremosa che lo renderebbe più simile a Mirifique.
    Ah, c'è un altro ombretto che hli assomiglia molto, uno dei Color Infaillible di l'Oreal, quello nero che però non ricordo come si chiama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, si vede che sono diversi. Brooklyn lo userei con rugiada o anche con nebbia fissante. Ti ringrazio per la dritta, ora vado a sbirciare gli swatches del nero l'Oreal.

      Elimina
  5. Io ho mirifique ed effettivamente è fra le cose più sbrilluccicose che abbia mai visto. Ho anche Rock chic e sono due cose completamente diverse

    RispondiElimina
  6. Mi hanno regalato mirifique per il mio compleanno ed è qualcosa di davvero meraviglioso *__* mi ricordo che giuliana aveva trovato un dupe quasi uguale, l'ombretto nero della deborah della collezione che è uscita sotto Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ho rinunciato, anche perché alla fine mi sono resa conto che è un colore che non userei molto.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...