domenica 30 giugno 2013

Allerta! Soul color Astra, doppione

Salve sono il soul color 06 gemello del 20
Titolo del cavolo lo so, e anche il post non sarà curatissimo, volevo solo avvisarvi che il viola più scuro uscito con i nuovi Soul color estivi il n°20 è identico a quello dell'estate scorsa n°06, quindi se il vostro è finito/si è seccato/non siete riuscite a trovarlo prendetelo pure altrimenti saltatelo a piè pari, visto che è un doppione.  Nel post Haul di domani (si ho fatto un pochino di danni in queste settimane) metterò anche altre foto.
Buon ultimo pezzo di domenica. :) 
Ery

7 commenti:

  1. PUò essere anche un bene visto che sono solo LE... soprattutto se il colore era piaciuto... Io rivorrei il verdone che non sono riuscita a trovare e invece era tanto bello! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggevo proprio ora sul blog di mokarta che il 16 nuovo è uguale al verde dell'anno scorso. Buon acquisto! ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sicuramente il verde e il viola, gli altri mi sembrano nuovi. C'è un fucsia che mi ha subito fatto pensare a te, non so se lo hai visto.

      Elimina
    2. Concordo. Il fucsia è molto Misato;)

      Elimina
  3. A me che abbiano riproposto due colori non dispiace, vedo questa collezione come un notevole ampliamento della precedente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dispiace neanche a me, (anzi mi sarebbe piaciuto rivederli tutti i vecchi colori) però è bene tenerlo presente, non ci vuole nulla a ritrovarsi involontariamente con due doppioni.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...