mercoledì 26 giugno 2013

Buona la seconda (o la terza?): make up occhi mimosa

Il trucco originario è questo, mentre queste sono le foto della seconda versione, realizzata con la palette sleek ultra matte V1.










Il rossetto che ho abbinato, anche se non è che ci
stesse benissimo.
Ho fatto quell'aggiunta nel titolo perché, onestamente a parte le foto di qualità orrenda, la prima versione mi pare più riuscita.
A questo punto vorrei fare un terzo tentativo, non prima però di aver avuto qualche suggerimento da parte vostra: quali accorgimenti potrei mettere in pratica per far riuscire meglio questo make up?

19 commenti:

  1. bello! anche io feci un trucco simile tempo fa, in occasione della festa delle donne e anche io ci abbinai un rossetto simile.
    Il punto è che quando si usano colori cosi brillanti è sempre difficile la decisione del rossetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi ricordo del look che dici, anche se simile è un complimento troppo grosso, tu hai una manualità meravigliosa, niente a che vedere con i pastrocchi che faccio io. All'epoca della prima realizzazione mi ispirai si a mimosa, ma era uno smalto giallo chanel che faceva furore in quel periodo, non so se lo ricordi. :)
      Si abbinare un rossetto è oggettivamente problematico...

      Elimina
  2. A me invece piace di più questa versione del makeup, cambierei però il rossetto usando magari un rosso o un nude non troppo chiaro, tipo questo http://www.pupa.it/ita/make-up/labbra/Product/pupa-volume.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io devo riprovare a rifarlo come la prima volta, oramai ho questo pallino. Il rosso non saprei, mentre un nude magari mezzo tono più scuro di quello che dici tu potrebbe anche funzionare.

      Elimina
  3. bello!!! Trovo che i make up occhi colorati ti stiano molto bene :-) Io non riesco a vedermici, ma sulle altre mi piacciono un sacco. Ora io ho abbandonato i grigi e i neri per il nude (più tardi se riesco pubblico delle foto con la sleek au naturel) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi interessa vedere le foto!
      Io in realtà faccio questi trucchi, ma non sempre poi ho il coraggio di uscirci, a volte mi strucco ed esco senza niente in faccia. :P

      Elimina
    2. Sto provando a fare mille foto ma non riesco a cogliere le sfumature... uff... ma non mollo!!!

      Elimina
  4. molto carino!Per il rossetto anche io ci vedrei bene un rosso,forse non troppo coprente,uno sheer,che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che proverò tutte le varianti che avete proposto. :)

      Elimina
  5. fucsia. il giallo ama il fucsia, follemente (ho fatto un paio di looks a tema ultimamente).

    Forse in passato avevo pubblicato un look con questo schema colore, dovrei fare una ricerca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò sicuramente, anche se con i fucsia comincio adesso e non ho ancora capito se mi donano di più quelli caldi o freddi.

      Elimina
    2. bilanciato e tagli la testa al toro, qualcosa tipo il Rimmel Kate n.2 per intenderci... è l'unico esempio non tanto caro che mi venga in mente ^^;

      Elimina
    3. Essendo io geniale ho comprato il 20 lì per lì mi sembravano uguali, invece se ho capito bene butta più sul freddo. Ora mi faccio un ripasso dei fucsia che ho in casa, (perché io prima compro e poi vedo se mi donano, sono un genio lo so XD) e vedo se trovo qualcosa di bilanciato.

      Elimina
  6. Bello!
    Io uso pochissimo il giallo, dovrei giocarci di più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, a me come colore in assoluto non fa impazzire, ma mi piace sugli occhi.

      Elimina
  7. a me piace più questa versione, proprio bello! *_* Devo provare a farlo pure io!
    Vorrei provare abbinarci il 110 di rimmel (è un color corallo chiaro) al quale non riesco a trovare un abbinamento decente, altrimenti il fucsia per stare su strade sicure :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fucsia lo suggeriva pure Misato, però mi piacerebbe se provassi questo abbinamento col rimmel 110, sono curiosa di vedere cosa ne viene fuori!

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...