sabato 8 giugno 2013

Buona la seconda: Trucco occhi da giorno Color Pop

Giorni fa nel suo blog  RaelDelMare ha riproposto un look  fatto anni prima. Questo mi ha ispirata, soprattutto perché diciamocelo, la qualità delle prime foto di questo blog è pietosa quindi ripubblicare un look con immagini decenti non è un male. Il look è questo, ispirato dagli ombretti Pupa color pop. Nel frattempo sono cambiati anche i prodotti usati, in questo caso la palette Sleek matte v1 bright al posto della 88 colori. Poi ho usato la matita long lasting essence 13 Remember Amber  nella rima inferiore e superiore esterna e un mascara marrone essence (ormai fuori produzione da un pò).









In queste nuove foto ho aggiunto anche il rossetto, il Kate n°8 della Rimmel. Probabilmente si sarebbe adattato meglio un rossetto più aranciato, però proprio non me la sentivo e mi sono rifugiata nella confort zone di un MLMM. 

Pian piano  rifarò tutti i look pubblicati con foto di scarsa qualità e anche qualcuno degli swatches, laddove sarà possibile. 
Alla prossima!
Ery

22 commenti:

  1. un trucco del genere io l'ho fatto proprio l'altro giorno, solo che ho invertito l'ordine dei colori:) secondo me è l'abbinamento è davvero carino e anche il risultato! brava :)

    RispondiElimina
  2. mi piace! *_* (merito una spadellata potente perchè avevo dimenticato il tuo blog nei meandri della mia mente O.O)
    Mi piaceva anche l'altra versione, ma questa posso farla perchè ho la V1 XD
    Son felice che la mia idea ti sia piaciuta, io penso ne rifarò anche qualcun' altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sono rimba, ti ho taggata sul mio blog :D

      Elimina
    2. Figurati, non è che sia proprio un blog imperdibile. XD
      Sono curiosa di vedere le altre tue riproposizioni e grazie per il tag!

      Elimina
  3. Mi piace molto questa combinazione e non avrei creduto che arancio e viola stessero così bene insieme..complimenti, davvero bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A me insieme piacciono parecchio, anche se risultano molto sgargianti. :)

      Elimina
  4. Che bello questo trucco!!
    In particolare quello sugli occhi mi piace molto!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! La matita Remember Amber ce l'ho anch'io :) sulle labbra preferisco anch'io lo 08, con un trucco occhi colorato ci sta meglio un nude

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cromaticamente non saprei, però un colore più forte non ho avuto il coraggio di indossarlo... :)

      Elimina
  6. Bello questo abbinamento! Mi piace molto ma su di me non riesco ad osare troppo... Non riesco nemmeno ad usare una matita colorata nella rima inferiore dell'occhio, ma ho deciso di provare in un giorno in cui so di non dover uscire (almeno avrò più tempo per gli esperimenti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso anche io sperimento quando non devo uscire, anche se poi a volte capita l'imprevisto e l'esperimento diventa un look da uscita.

      Elimina
  7. Proprio bello come accostamento di colori!!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  8. Ecco un buon modo per utilizzare la V1, che purtroppo non mi ha entusiasmata e giace abbandonata a se stessa. Ora ho voglia di colore! Il rossetto, comunque, secondo me è azzeccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo anche per gli altri due look da rifare utilizzerò la V1, spero di aiutarti a rivalutare la povera piccina! :)

      Elimina
  9. bei colori sugli occhi,mi piacciono!Capisco il dubbio sul rossetto,credo sarebbe venuto anche a me...io forse avrei potuto osare con qualcosa di tendente al viola ;)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...