venerdì 22 giugno 2012

Il postino suona sempre due volte, il corriere no

Anche perché se sei in attesa di un pacco può capitare che gli balzi addosso come un falco senza dargli nemmeno il tempo di suonare!
Ieri è arrivato il bellissimo regalo di Manuki, e  volevo di mostrarvelo:
Appena provo per bene tutto ve ne parlo più approfonditamente, per adesso posso dirvi che il blush mi sta bene. Il sapone non trovo il coraggio di usarlo... Mi spiace l'idea di rovinarlo, e poi ha un profumino buonissimo. Manu ti consiglio di farli più bruttini i panetti di sapone, così una poveretta non si fa scrupoli a bagnarli!!! ;) 

16 commenti:

  1. Quel sapone ha un'aria stupenda! Ma è al caffè??

    RispondiElimina
  2. Rieccomiiiiiii è troppo bello rileggervi... iniziavo a sentirmi orfana di blogger.. grazie per gli auguri Ery, ti abbraccio forte... Ummmm mica male come bottino, brava Manu!

    RispondiElimina
  3. Il sapone è troppo carino!! avrei l'impressione di lavarmi con la coppa del nonno :)

    RispondiElimina
  4. Il sapone è al caffè, ma odora di cannella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì...deve essere proprio buono il sapone!
      PS. il mio corriere strombazza direttamente dalla strada senza nemmeno suonare più il citofono.....mi sta troppo antipatico. alla faccia della discrezione! :-(

      Elimina
  5. Ery c'è un award per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Quando il postino arriva con un pacco è sempre una gioia immensa! per non parlare del momento "scarto il pacco come se avessi solo 3 secondi di tempo"...ahahaha

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io riuscirei a usare quel sapone :D

    RispondiElimina
  8. Alla fine sono riuscita a usare il sapone, ma non lo bagno tutto, taglio un pezzettino alla volta. E l'ombretto è lo stesso colore dell'ombretto in crema viola dell'Astra, usati insieme sono bellissimi!

    RispondiElimina
  9. che bel premi,Manu è sempre bravissima ^^

    RispondiElimina
  10. Usalo il sapone che non te ne pentirai, io sto adorando i miei e durano tantissimo, l'unico che è finito prima era quello alla Cannella e Latte crudo, aveva un profumo favoloso e l'ho usato per il corpo ecco perché si è consumato prima. Gli altri due ce li ho ancora e li uso quotidianamente per il viso.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...