giovedì 7 giugno 2012

Ombretti soul colour Astra come eyeliner più foto e swatches ultimi acquisti











Ieri  Letistella mi chiedeva se i nuovi ombretti Astra si possono usare come eyeliner. Oggi ho fatto un po' di prove e sono giunta alla conclusione che  è possibile usarli in questo modo. Però non sono facilissimi da lavorare perché piuttosto liquidi, l'effetto finale non è pienissimo e i colori più chiari non rendono molto. Comunque queste sono le foto dei risultati:







In più oltre agli ombretti in questi giorni ho comprato delle altre cose (e meno male che ero in pausa acquisti, ok stendiamo un velo pietosissimo). Per la precisione un rossetto marchiato yssy n°22, un rossetto Astra architectural volumes n°02 Madrid, e un rossetto Avon Colour Rich apricot mystery, poi due matite Avon superSHOCK una black e una blackbarry (un viola prugna marroncino bellissimo, tra l'altro questa tipologia di matite è la migliore che io abbia mai avuto in assoluto) e sempre Avon ma della linea color trend shin on eyes ombretto metallico in stick teal shimmer.





Flash: teal shimmer, black,  blackbarry, apricot mystery, milano, 22 


Luce naturale: 22, milano, apricot mystery, blackbarry, black, teal shimmer












Vi allego un trucco super rapido fatto con tutti i prodotti Avon. Il rossetto ha un riflesso lilla difficilissimo da cogliere.





9 commenti:

  1. Bellissimo il make up Avon!! Originale ma portabile! Anche l'ombretto viola come eyeliner non è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si l'ombretto viola è il migliore dei tre come eyeliner.

      Elimina
  2. Le matite gel di Avon sono fantastiche, io le adoro! L'ombretto in stick invece no...a me va subito in tutte le pieghe possibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti l'ho usato solo una volta e non mi è sembrato molto resistente. Peccato il colore era bellissimo.

      Elimina
  3. Che bel trucco che hai fatto Ery!
    I rossetti sono stupendi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera in tuo onore faccio uno smoky viola :P

      Elimina
    2. Grazie Drama! I rossetti , pur essendo carini mi hanno un po' delusa: quello avon per il riflesso lilla che non mi aspettavo e lo rende meno "portabile", e quello astra perché, non mi ero resa conto al momento dell'acquisto, ha dei brillantini non proprio confortevoli sulle labbra. Per assurdo quello più scarso, da 99cent lo yssy è quello con la resa migliore.
      P.S. Sto stappando lo spumante per festeggiare l'evento e voglio le foto dello smokey, ti prego postale nel tuo blog!!! ;)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...