giovedì 3 febbraio 2011

Arrivo pacco bathbomb.biz (ingredienti per il piccolo chimico che è in me)

Oggi finalmente mi è arrivato il pacchetto contenente la cera d'api, il burro di cacao e altre simpatiche cosine per la creazione di rossetti e balsami labbra. Il venditore l'ho trovato su ebay ed è inglese, ma non so se ricomprerò lì. La cera d'api puzza, e onestamente non so se deve essere così. Poi ci sono altre cosine, tipo l'immagine con la x sugli oli essenziali... °_° Ma è normale? Boh... Se qualcuno mi può illuminare attendo commenti. Il resto (burro di karitè, di cacao  olio di mandorle,Titanium Dioxide) mi sembra a posto.  Intanto ho cominciato gli esperimenti...  Speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...