mercoledì 9 febbraio 2011

Versus: matite bianche a confronto.

Devo ammettere che le matite bianche sono una delle note dolenti della mia collezione make up. Ad oggi non ne ho trovata una che mi soddisfa, ma c'è da dire che ne ho provate solo tre.
Per raggiungere questa intensità di colore ho
ripassato le matite più volte. L'eyeliner una
sola passata.

Astra long lasting matita occhi 02: Per farla intravedere, e nella parte esterna dell'occhio, la devo ripassare un tre quattro volte. Nella rima interna non scrive neanche sotto minaccia... Una vera delusione. Voto 3/10
Kiko precision eye pencil 305: Un pò meglio della precedente ma comunque scarsa. Dovrebbe essere adatta alla rima interna ma non scrive quasi per niente. Voto 4/10
BasicBeauty eye pencil 01: La migliore tra tutte ma comunque scarsa. Colore poco evidente ma almeno nella rima interna si intravede. Voto 5/10
Guest star eyeliner bianco homemade: Sono soddisfatta della mia creazione, sull'occhio si vede. Il bianco è opaco a differenza delle succitate matite il cui colore è perlato. In attesa del giusto kajal bianco sto usando questo. Voto nc.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...