mercoledì 16 febbraio 2011

Che disdetta! Palette ombretti Astra 2+2.


Questo è solo un post di sfogo, ho infatti scoperto che Astra non produce più le palettine 2+2 che io adoro (appena mi organizzo ne farò una review). Verranno sostituite da altre palette da quattro ombretti, che già ho visto in giro, solo che costano un euro in più, e mi pare contengano meno prodotto. Queste scelte di  marketing mi lasciano un pelino perplessa... Mi riservo però il tempo di procurarmi una di queste  nuove palette per testarle, magari hanno migliorato il prodotto in maniera esponenziale :-). Vi terrò informate.

9 commenti:

  1. io le nuove le ho provate per un trucco veloce a casa di un'amica.
    sono davvero belline!

    RispondiElimina
  2. Il tuo commento mi conforta, io mi ero tanto affezionata alle vecchie.

    RispondiElimina
  3. che peccato! io ho proprio la palette della foto e devo dire che mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho quattro su sei, ma sto seriamente pensando di prendere le due mancati prima che vadano esaurite.

    RispondiElimina
  5. Io ancora non sono riuscita a trovare nulla dell'Astra... Oddio non che mi infili in ogni profumeria di Milano, a dire il vero!
    Qualcuno sa dove si può trovare?

    RispondiElimina
  6. Guarda quaggiù in sicilia li tengono in una catena di bigiotteria e accessori che si chiama "Carina", oltre che in alcuni negozietti vari, non so dalle tue parti ma ti lascio il link alla pagina che mostra tutti i punti vendita in lombardia. http://www.astramakeup.com/vip3.php

    RispondiElimina
  7. Ps. questi sono i vip lounge, (Attraverso l'iniziativa Vip Lounge, Astra è sempre più vicino ai suoi clienti. Ogni punto vendita Vip Lounge è stato accuratamente selezionato e scelto in base a rigidi criteri di qualità e soddisfazione della clientela. Qui potrete trovare tutti i nostri prodotti, oltre che personale capace di darvi una consulenza specifica)quindi in realtà i rivenditori potrebbero essere molti di più.

    RispondiElimina
  8. Per le nuove palettine sembrano molto interessanti! Almeno a vederle in foto, mi piacciono tutte e tre le combinazioni di colore. Speriamo solo di riuscire a trovarle in giro...

    RispondiElimina
  9. Se non ricordo male, oltre a queste dovrebbero uscire tre ulteriori combinazioni di colori.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...