lunedì 21 febbraio 2011

Recensione: Astra palette 2+2.

N°103



N°102
Come avrete capito da un mio post precedente, questa palettine mi piacciono, e pure parecchio. Io ne ho quattro su sei. Vorrei esprimermi sulla durata, ma stranamente a me gli ombretti, di qualsiasi marca forma e consistenza durano parecchio anche senza primer (a parte gli sphere Kiko di cui vi parlerò in seguito). Posso dirvi che la pigmentazione media è buona, anche se l'intensità del colore varia non solo da palette a palette ma anche tra ombretti della stessa palette. In generale non li trovo farinosi, anche se un paio di colori sono un minimo polverosi, risultano sempre gestibilissimi. Io mi trovo molto bene, i colori sono accostati in maniera azzeccata, e se si va di fretta questo risulta utile. Se non sbaglio le ho pagate 3,90€ ciascuna, ma credo che si possano trovare pure a prezzi inferiori, quindi se le incrociate fateci un pensierino. 
N° 105 (il colore sull'anulare
risulta poco pigmentato 
perché  io grande genio,
 la volta scorsa ho bagnato
 la cialda)
Purtroppo queste palette verranno presto rimpiazzate da altre che pur sembrandomi carine mi danno l'idea di essere più shimmer di queste e quindi meno "da giorno". 
Dovrebbe essere il N°101
ma non sono sicura, perché
è venuta via l'etichetta
VOTO 8,5/10

8 commenti:

  1. Vorrei proprio provarle queste palettine, mi hai incuriosita =)
    Mi sono appena iscritta, se ti va passa da me...

    RispondiElimina
  2. ho trovato lo stand di questa marca in un negozio di casalinghi e igiene personale, gli ho dato uno sguardo e ho visto cose molto carine ma non ho mai comprato nulla perché mi è capitato di sentire spesso review negative di persone che avevano avuto problemi agli occhi con le matite però rimango ancora incuriosita e vorrei provare qualcosa, dagli swatch trovo molto bella la palette n°102 se riesco a trovarla la prendo

    RispondiElimina
  3. Carine! Soprattutto le prime due, mi piaccio proprio perchè sono poco shimmer! :)

    RispondiElimina
  4. @Feddy: passo subito
    @LAismydream: io non ho mai avuto problemi e considera che ho gli occhi moolto sensibili, però le allergie sono cose soggettive. Concordo con te, la 102 è la mia preferita.
    @Chiara: sono tutte e quattro una via di mezzo tra mat e shimmer, forse si possono definire satinate. :)

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi colori :)

    Sul mio blog c'è un concorso per vincere una bellissima spilla. Mi farebbe piacere se partecipassi ^^
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  6. Passo volentieri a dare un occhiata al tuo blog, però non partecipo ai concorsi. Grazie ugualmente.

    RispondiElimina
  7. ma dove si comprano queste palettine??? i colori sono belli ^_^ mi sono appena iscritta al tuo blog!!! se vuoi vedere il mio ti lascio il link http://eclisse83.blogspot.com/ ciao un bacio grande :* smuakkete -pamy-

    RispondiElimina
  8. Per conoscere i rivenditori della tua zona dovresti guardare direttamente nel sito Astra. Al tuo sito mi ero già iscritta ieri alla tua prima segnalazione.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...