domenica 13 febbraio 2011

Recensione: ZOEVA palette 28 ombretti nude.

In questo periodo sta spopolando tra le "maniache" del make up la palette Naked della Urban Decay. Io onestamente in questo momento non me la sento di spendere più di 40 eurozzi per una palette, anche se la tentazione lo ammetto, è stata (e continua ad essere) molto forte :-). Quindi ho cercato di consolarmi rispolverando la mia palette nude della Zoeva. Magrissima consolazione... I colori sono molto belli, ottimi sulla carta per fare un trucco "giornaliero", purtroppo però la texture degli ombretti è troppo polverosa, anche sull'occhio l'effetto non è bellissimo, mi sembra di aver applicato una mano di gesso °_°. In realtà non tutti i colori presentano questo difetto, quelli shimmer hanno una migliore scrivenza, ma non sono nulla di eccezionale. La cosa che mi stupisce maggiormente è la differenza di qualità tra questa palette e le "sorelle" 88 colori che invece sono molto più pigmentate e che trovo ottime, mi viene il forte sospetto che la fabbrica d'origine non sia la stessa. Insomma bocciata! Voto 4/10

13 commenti:

  1. mmmh! meno male che non l'ho presa allora! o.o
    non mi ispirava troppo, mi dava la sensazione di non scrivenza e anche la sensazione che ci fossero tanti colori uguali/simili tra loro all'interno...

    RispondiElimina
  2. La sensazione di non scrivenza era esatta. Alcuni colori si differenziano solo per la presenza o meno di piccolissimi glitterini dorati. Però ti assicuro che a guardarli nella palette sono bei colori. Eh eh eh.

    RispondiElimina
  3. Eheh sì infatti mi ispirava anche questa vedendo foto varie.. ma poi ho lasciato perdere ^^

    RispondiElimina
  4. Io sto girando intorno a Zoeva con circospezione come un gatto che ha voglia ma timore di zompare addosso a un gingillo che si muove... Spendere anche pochi soldini ma essere delusa dal prodotto è comunque uno spreco! Grazie del consiglio, comincio a individuare meglio quali sono i prodotti più validi e quelli meno!

    RispondiElimina
  5. Un altro prodotto mooolto deludente è stata la palette 66 lipgloss, ma fortunatamente la Zoeva non la commercializza più.

    RispondiElimina
  6. noooooooooooo davvero??? che delusione e pensare che mi ispirava tantissimo questa palettina:(((((
    molto bello il tuo blog!! hai una nuova iscritta!!! se ti va passa per il mio :P
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Dillo a me, che l'ho pure comprata... :) Sembrava avere le carte in regola per essere una perfetta palette neutra. :(

    RispondiElimina
  8. Ciao.Mi fa strano leggere una review negativa di questa palette perchè io la adoro.E' anche vero però che mi sono resa conto che non tutte le ciambelle vengono col buco.Nel senso che alcune palette sono fatte peggio di altre.Forse io sono stata fortunata ;)
    E' proprio questo il bello di leggere tante recensioni differenti ^_^
    Comunque ottima review.

    RispondiElimina
  9. So che sul web le opinioni sono discordanti. la delusione per me è stata parecchia, perché con le palette 88 colori, e con una palette 28 colori blush (che adesso zoeva non commercializza più) mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  10. Guarda io l'ho ricevuta qualche giorno fa per questo non so ancora dire bene cosa ne penso..però mi è sembrata buona sul momento..vedremo :)

    RispondiElimina
  11. Aspetto una tua opinione allora.

    RispondiElimina
  12. Ciao Eri,io volevo comprare la paletta 88 colori di shimmer che è in offerta 20 euro la consigli? Vale

    RispondiElimina
  13. La 88 colori shimmer è molto bella e pigmentata (perlomeno la mia lo è). Considera però che non è adatta a trucchi da giorno, mentre è perfetta per trucchi più elaborati, serali.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...